Esser by Honeywell

Via Achille Grandi, 22
20097 - San Donato Milanese (MI)
Tel.: +39 02 518971
Fax: +39 02 5189730
buildings.honeywell.com/us/en/lp/esser-italy

ESSER nasce grazie al suo fondatore Klaus Esser che, nel 1973, investe nella fondazione di una società in grado di progettare e produrre sistemi antincendio. Getta quindi le basi della reputazione mondiale di ESSER come marchio leader e innovativo per la rivelazione incendio.
Ad oggi ESSER sviluppa e produce sistemi di rivelazione incendio e sistemi di audio evacuazione affidabili e di alta qualità.

Da oltre 45 anni il marchio ESSER è sinonimo di qualità ed affidabilità nella realizzazione, produzione e commercializzazione di sistemi per impianti di rivelazione incendio. Grazie alla competenza interna acquisita nel tempo ESSER è ora in grado di offrire un ampio portafoglio prodotti e, soprattutto, tecnologie proprietarie all’avanguardia per una rivelazione precoce ed affidabile degli incendi.

Nel corso degli anni ESSER ha sviluppato competenze e conoscenze di alto livello rendendo possibile l’introdurre di tecnologiche innovative e l’ampliamento del portafoglio prodotti, in ambito sicurezza tra cui i sistemi di audio evacuazione e diffusione sonora.

La competenza, la personalizzazione e il supporto alla progettazione di sistemi complessi da parte di ESSER e di tutti i partners presenti su tutto il territorio nazionale completano l’offerta del marchio posizionandolo, ad oggi, come uno dei principali produttori di sistemi di rivelazione incendio e audio evacuazione a livello mondiale.

Da aprile 2005 ESSER entra a far parte del gruppo Honeywell.

Condividi questa azienda su:
Esser by Honeywell \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.