Categoria » Controllo accessi

SALTO Systems Srl

Via Turrini, 17
40012 - Calderara di Reno (BO) Italia
Tel.: 051 72.77.98
Fax: 051 41.48.126

www.saltosystems.it

SALTO NEL CONTROLLO ACCESSI DAL 2001
Sino dalla sua nascita nel 2001, SALTO si è posta un obiettivo: creare un innovativo sistema world-class nel controllo accessi che fosse semplice da utilizzare, estremamente efficiente e che fornisse agli utenti la possibilità di gestire esigenze relative al controllo accessi ed alla sicurezza delle loro porte. Tutto questo senza la necessità di costosi e complessi cablaggi, sostituendo le serrature meccaniche e creando ambienti keyless.

Una sfida, un salto!
La sfida era quella di sviluppare un nuovo sistema di controllo accessi basato su una soluzione stand-alone senza bisogno di cablaggio, semplice da installare, facile da programmare, conveniente, affidabile e future-proof.

SALTO Systems in breve:
• Presente in più di 90 Paesi
• Partner tecnologico in più di 14.000 progetti
• Oltre 1.500.000 serrature elettroniche nel mondo
• Oltre 12.000.000 di persone che utilizzano quotidianamente i prodotti SALTO.

LA SEDE
La sede in Oiartzun, Spagna, è stata progettata per creare un moderno ambiente di lavoro dove il personale SALTO può continuare la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie innovative, capaci di incorporare la passione e l’entusiasmo SALTO nel controllo degli accessi.
L’obiettivo è quello di fornire ai clienti SALTO i migliori prodotti e le più evolute soluzioni tecnologiche sul mercato. Gli impianti di produzione sono attrezzati con le più moderne tecnologie.

RD&I: Il motore di crescita
Importanti e costanti investimenti in un team di RD&I (Research, Development & Innovation) permettono a SALTO di rimanere all'avanguardia nello sviluppo delle più moderne tecnologie meccaniche, elettroniche e software, consentendo di continuare a fornire prodotti innovativi e soluzioni d'eccellenza nel controllo accessi, per offrire le migliori soluzioni nel controllo degli accessi a tutti i clienti. SALTO è uno dei più grandi investors in RD&I nel settore elettronico degli accessi.

IL GRANDE IMPEGNO PER LA QUALITÀ
In SALTO tutte le attività chiave sono IN-HOUSE, dalla definizione e progettazione di nuovi prodotti, alla produzione finale ed ai processi di spedizione. Questo permette a SALTO di garantire che i propri prodotti soddisfino i più elevati standard internazionali di qualità, dando ai propri clienti tutta la flessibilità e la sicurezza di cui hanno bisogno. SALTO vanta le certificazioni ISO 9001:2008 e ISO 14001, che assicurano una rigorosa qualità e tutela dell'ambiente attraverso sistemi che siano in grado di garantire che la progettazione, lo sviluppo e la produzione dei propri prodotti elettronici di controllo accessi SALTO siano sempre orientati a raggiungere i più elevati standard di qualità, come richiesto dai clienti.

SALTO WORLDWIDE
Salto, per essere sicura di fornire il miglior livello di servizio e di supporto ha bisogno di essere là dove sono i suoi clienti. Questo il motivo per cui SALTO ha propri uffici in Australia, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Singapore, Repubblica Slovacca, Spagna, Svizzera, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Stati Uniti d'America. Il network di uffici continuerà a crescere per accertarsi che SALTO possa offrire livelli ineguagliabili di supporto e garanzia del servizio a tutti i clienti. Inoltre SALTO si avvale anche di un network di partners specializzati in oltre 90 paesi, potendo contare sulle competenze dei migliori specialisti nel mondo della sicurezza.

CLIENTI WORLWIDE
SALTO fornisce sistemi di controllo accessi stand-alone di ultima generazione, semplici da usare ed estremamente flessibili, che constribuiscono alla sicurezza degli edifici ed ai servizi necessari per operare nel mondo odierno. Ecco perchè più di 14mila clienti, tra cui molte delle più prestigiose Università, Aeroporti, Sedi Corporate, Ospedali, Uffici Governativi ed Hotels hanno scelto le soluzioni di controllo accessi SALTO.

RESPONSABILITÀ SOCIALE - FREE2MOVE
SALTO crede che sia sua responsabilità investire in un ruolo importante nello sviluppo sociale dell’ambiente, presso ognuna delle proprie filiali del mondo. SALTO si concentra su programmi sociali e sportivi, lavorando a stretto contatto con tutti coloro che condividono la stessa passione di aiutare gli altri in free2move.org, creando sedi e strutture accessibili a tutti.

Per ogni genere di soluzione di controllo accessi, SALTO ha la giusta soluzione, semplice, sicura, economica e conveniente.

Inizio Attività: ...

Compila il modulo per contattare questa azienda.

Dove siamo


Notizie Correlate

Da Salto Systems: Salto KS, la soluzione di chiusura e controllo accessi basata sul cloud

Salto Systems Italia presenta Salto KS, dove KS sta per “Keys as a Service” e rappresenta una chiusura che rende il controllo accessi...

Fabrizio Nerone: Salto KS, la nuova piattaforma Salto Systems

S News incontra Fabrizio Nerone, Responsabile Salto Systems Italia, la filiale italiana della multinazionale di matrice spagnola, leader nel...

Costruire la sicurezza nei sistemi intelligenti di trasporto: il programma completo

Si tiene giovedì 23 Febbraio dalle 9:30 alle 13:15 il Workshop “Costruire la sicurezza nei sistemi intelligenti di trasporto” a...

Costruire la sicurezza nei sistemi intelligenti di trasporto: il programma

Ricco e di estrema attualità il programma del Workshop “Costruire la sicurezza nei sistemi intelligenti di trasporto”, che si...

Piattaforma Salto XS4: controllo accessi keyless di nuova generazione

Salto Systems presenta un sistema innovativo e completo, la Piattaforma XS4: soluzioni di chiusura elettroniche, non cablate. Si tratta di placche...