Top Italia

Top Italia S.r.l.

Via Comunita Economica Europea, 41
95045 - Misterbianco (CT)
Tel.: 39095471449
Fax: 095471449
Email: import@topsicurezza.com
www.videostarweb.com

Nata nel giugno 2004, occupandosi sostanzialmente dell’importazione di sistemi di videosorveglianza e anti-intrusione, Top Italia si è subito concentrata sullo sviluppo territoriale, ha creato un marchio per contrassegnare i suoi prodotti ed ha elaborato strategie mirate alla crescita, in un settore che si dimostrava in continua espansione.

L’azienda ha suddiviso il territorio italiano in tre aree, Nord, Centro e Sud, per poter distribuire i propri marchi attraverso distributori e rivenditori qualificati, ed ha fatto nascere e sviluppare la figura del Partner, per garantire una maggiore attenzione alla clientela, con servizi sempre più qualificati. Il Partner, infatti, è stato messo in grado di offrire assistenza e formazione tecnica, non solo al suo staff interno, ma anche ai clienti installatori.

I risultati positivi non sono mancati: nel 2014 Top Italia è stata inserita nella lista dei top 25 importatori italiani di prodotti per il video-controllo e sia il fatturato della società che il numero dei suoi collaboratori interni sono cresciuti notevolmente.

Le strategie commerciali, le performances tecnologiche ed il dinamismo dei suoi vertici sono il volano di Top Italia: vincente è stata la scelta di affidare il marchio Videostar a clienti ‘Partners’ qualificati, garantendo loro prodotti e servizi di alto livello, grazie alla specializzazione ed alla competenza di Top Italia nelle soluzioni per la sicurezza.
Oggi, con 14 anni di attività alle spalle, la società è leader nel settore dell’importazione e della distribuzione di prodotti per la videosorveglianza, antintrusione ed antincendio, e vanta partnership con produttori internazionali di primo rilievo.

Oltre a distribuire i prodotti a marchio Videostar, Top Italia è agente esclusivo per l’Italia del marchio Secolink e distributore dei marchi Texecom e Teletek nel settore antintrusione, e distributore dei marchi Teletek, Kentec, Apollo e Argus Security nel settore antincendio.
Un successo che consente a Top Italia di guardare con grande fiducia al futuro.

Condividi questa azienda su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.