Home » News » Attualità

ADI GLOBAL DISTRIBUTION: Lorenzo Giorgi Account Manager per l’Area Toscana

ADI GLOBAL DISTRIBUTION: Lorenzo Giorgi Account Manager per l'Area Toscana

Lorenzo Giorgi si unisce al team di ADI Global Distribution, in qualità di Account Manager per l’area Toscana.

“Professionista con notevole esperienza nel settore della Sicurezza – sottolineano da ADI – Lorenzo ha rivestito ruoli commerciali e di marketing in diverse rilevanti aziende nel centro Italia, tra le quali Wise Systems. Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, gode di stima e fiducia nella sua area e siamo certi che verrà accolto calorosamente in questa sua nuova veste dai numerosi sodalizi professionali che ha creato e consolidato negli anni”.

“Contribuire al successo di ADI è estremamente stimolante – evidenzia Giorgi – essendo un’azienda presente in tutto il mondo, che permette di guardare lontano e stabilire obiettivi ambiziosi”.

Giuliano Orsi, Sales Manager Italy, aggiunge con entusiasmo e soddisfazione: “ADI prosegue senza sosta nell’investire sulle risorse più valide per confermare il proprio ruolo di top player del settore della Distribuzione di Security. Con Lorenzo siamo certi di aver portato nel gruppo chi ha testa, cuore e polmoni che ci consentiranno di affrontare e raggiungere le vette più ardite”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.