Attualità // Eventi

Al Middle East Electricity 2013 di Dubai con ANIE

Condividi

Milano. Confindustria ANIE, in collaborazione con l’Ufficio ICE negli Emirati Arabi Uniti, in occasione della prossima edizione delle fiera Middle East Electricity, in programma dal 17 al 19 febbraio 2013 a Dubai, organizza la partecipazione collettiva italiana presso la più importante manifestazione del Medio Oriente dedicata al settore dell’impiantistica elettrica, dell’elettronica, dell’illuminotecnica, della produzione, distribuzione, trasmissione di energia.


La Middle East Electricity, giunta alla 38° edizione, costituisce il luogo d’incontro dove presentare prodotti e servizi e sviluppare opportunità d’investimento, partenariati e forme di collaborazione industriale con i decision maker provenienti da oltre 100 Paesi in tutto il mondo. Organizzata dall’IIR Exhibitions di Dubai, con il patrocinio del Ministero dell’Energia Elettrica e delle Risorse Idriche degli Emirati Arabi, Middle East Electricity rappresenta il punto di riferimento degli operatori del settore.


Gli Emirati Arabi Uniti continuano a dimostrare il loro impegno nel promuovere e migliorare l'innovazione, la ricerca e la regolamentazione delle energie e delle energie rinnovabili a livello globale. Solo per il 2012 sono previsti in Medio Oriente nel settore fotovoltaico investimenti pari a 600 milioni di dollari. In concomitanza con la prossima edizione di MEE 2013, IIR Exhibitions di Dubai lancerà la prima edizione di Solar Middle East, la più importante manifestazione fieristica dedicata alle tecnologie per il solare mai realizzata nella regione.


ANIE, dopo il successo della scorsa edizione che ha visto la partecipazione dell'Associazione con una collettiva di 19 aziende, coordinerà con l’Ufficio ICE di Dubai il Padiglione Italia, supportando le aziende italiane in merito agli aspetti organizzativi e logistici dell’iniziativa fieristica, offrendo una formula “chiavi in mano” che permetterà all’espositore di ottimizzare la propria presenza in fiera.

 

Per aderire all’iniziativa si può contattare il Servizio Internazionalizzazione di ANIE entro il 27 luglio 2012.


la Redazione

19.07.2012


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

DAB protagonista ad Intersec Dubai con Galassia 4.0 Global PSIM Solution

Si è conclusa da pochi giorni la Fiera Internazionale Intersec Dubai, che ha visto DAB...

DAB Sistemi Integrati ad Intersec 2017

DAB sarà presente ad Intersec Dubai, Hall 2, Stand C25. L’Azienda ha scelto di...

Intersec Dubai 2017: Safety Design in Buildings

Fire in a building with inadequate fire protection features can present severe problems and...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.