Attualità // Corporate

Dahua Italy: non c’è business senza emozione

Condividi

Si è concluso il roadshow Dahua “Key to the Future” con un ottimo riscontro, come sottolineano con grande soddisfazione gli organizzatori.

“In un mese di tour per tutta l’Italia, da Firenze a Roma e da Bari a Bologna, abbiamo incontrato oltre 1000 installatori, system integrators, distributori partner”, evidenziano da Dahua Italy.

“Il numero delle adesioni è stato molto importante, nonostante alcune difficoltà ‘logistiche’ come lo sciopero dei mezzi nella tappa di Roma. Abbiamo percepito  grande accoglienza al nostro lavoro ed un riscontro molto positivo per la nostra attività commerciale”, proseguono.

“Sono stati anticipati molti temi che verranno presentati durante fiera Sicurezza: importantissimo il lancio ufficiale della tecnologia 4K HDCVI, che sarà disponibile dal mese di Giugno”.

“La nostra ‘italianità’ – sottolineano dagli headquarters milanesi di Dahua Italy - ci consente di vivere il brand che rappresentiamo con una forte componente di entusiasmo ed emozione che riusciamo a trasmettere alle persone che ci vengono ad ascoltare. Oltre ad essere un primario player nel mondo della sicurezza, abbiamo delle persone che compongono il nostro team che trasmettono la nostra grande passione per quello che assieme costruiamo e facciamo”.

“Dahua rappresenta indubbiamente una soluzione al top ma crediamo che l’eco che riusciamo a dare siano i nostri messaggi vissuti in prima persona, le nostre battute durante le presentazioni, il nostro modo di vivere il rapporto con le persone, con i nostri installatori, i nostri system integrators, i nostri distributori, attuali e futuri. Ecco perché desideriamo ringraziare davvero tutti gli amici che ci sono venuti a trovare, quelli che hanno sfidato il traffico impazzito di Roma, quelli che hanno preso un aereo e un treno, tutti quelli che ci hanno dimostrato partecipazione e calore, perché il business senza emozione, resta solamente vuoto”.

la Redazione

Nella foto in alto il Dahua Road Show a Bologna


dahuabari

Dahua Road Show a Bari


dahuaroma

Dahua Road Show a Roma


dahuafirenze

Dahua Road Show a Firenze

29.05.2017


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Garden: il cavo sensibile che aumenta la sicurezza perimetrale degli impianti via radio

Novità in casa Sicurit, che presenta Garden™, cavo sensibile collegato ad un...

Yale: la nuova gamma di IP Cameras per vigilare dentro casa

Yale lancia la nuova gamma di telecamere IP domestiche che consentono di monitorare ciò...

Stefanelli, Marss: l’Hi Speed Nice uno dei nostri punti di forza

S News incontra Gianluigi Stefanelli, Sales Manager di Marss IP & Security, al secondo...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.