Home » News » Attualità

Deatronic & Elmo: un mondo di sicurezza da scoprire

Deatronic & Elmo: un mondo di sicurezza da scoprire

Siglata un’importante partnership per Deatronic, che diviene Distributore Qualificato per Roma e Lazio di Elmo. Per dare subito operatività all’accordo, Deatronic organizza in collaborazione con Elmo un importante evento.

Un mondo di sicurezza da scoprire” si terrà mercoledì 7 Marzo all’Hotel Capannelle, in via Siderno 37, a Roma, a due passi dall’imponente cornice dell’Appia Antica e dal Maestoso Parco degli Acquedotti, con inizio alle ore 15:00 e termine previsto per le 18:30.

Saranno partecipi all’evento tutti i vertici aziendali Elmo, che daranno così la possibilità al mercato degli Installatori Laziali e Romani di apprezzare le novità tecnologiche che l’azienda ha tenuto in serbo per loro.

“Sarà l’occasione – sottolineano da Elmo – per presentare una gamma completa costantemente rinnovata e ampliata, capace di garantire performance sempre più elevate da più di 40 anni”.

4 i focus principali, eccoli.
ANTINTRUSIONE: sistemi e soluzioni per la protezione antintrusione di tipo cablato, via radio e nebbiogeni, per applicazioni civili, industriali e commerciali.
ANTINCENDIO: sistemi di tipo analogico e convenzionale, certificati secondo tutte le norme vigenti.
VIDEOSORVEGLIANZA: soluzioni tvcc realizzate grazie alle più moderne tecnologie e piattaforme di comunicazione.
CONTROLLO ACCESSI: sistemi per la protezione dei varchi e di riconoscimento nei più diffusi standard, contactless e biometrico.

Importante, inoltre, la Presentazione della Piattaforma CLOUD E-Connect.

“Per Deatronic, scegliere Elmo significa offrire la grande occasione ai professionisti del settore di abbracciare le nuove opportunità della tecnologia offerta da ELMO”, evidenzia con viva soddisfazione Fulvio Cartasegna, Presidente Deatronic .

“Grazie a questa partnership – prosegue – si è pensato di organizzare subito un evento, per dare all’installatore la qualifica in base alla conoscenza di tutte le norme vigenti e future, spesso trascurate se non addirittura ignorate”.

A chiusura dell’evento, un utile regalo sarà consegnato a tutti i partecipanti e seguirà un aperitivo per festeggiare la partnership ed agevolare la comunicazione tra produttore ed installatore.

La partecipazione è gratuita ed è gradita la conferma via mail all’indirizzo paris@deatronic.com

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.