Home » News » Attualità

Domenico Vozza entra nel Comitato Tecnico Scientifico di S News

Domenico Vozza entra nel Comitato Tecnico Scientifico di S News

Novità in S News, con la new entry di Domenico Vozza, Avvocato del Foro di Roma, Specialista in Privacy, Governance e Compliance Aziendale.

Domenico Vozza, dopo una lunga esperienza nei ruoli Dirigenti della Pubblica Amministrazione, ricoprendo posizioni di prestigio, ha diretto la  Security aziendale di un’importante Azienda italiana, operante in  diversi Stati dell’Europa e delle Americhe. Attualmente è avvocato – libero professionista e svolge l’attività legale specialistica e di consulenza di alta direzione d’impresa in ambito Governance e Compliance Aziendale; in particolar modo, si occupa di tematiche di profilo specialistico quali la privacy ed i connessi risvolti legati agli illeciti informatici, all’antiriciclaggio e agli illeciti fiscali, all’anticorruzione, alla sicurezza sul lavoro ed ai reati contro l’economia. In tale contesto, in qualità di associato, dirige il Dipartimento TAX & Compliance di un importante Studio Legale con sede in Roma.

Il Comitato Tecnico Scientifico, ufficializzato nel Gennaio 2013 e coordinato da Giancarlo Valente, BDM S News, ora è composto quindi da Paola Guerra Anfossi, Claudio Pantaleo, Fabio Spotti, Domenico Vozza e Monica Zaghet.

A nome della direzione, di tutto il comitato e dello staff di S News: benvenuto Domenico Vozza, benvenuto tra noi!

a cura di Monica Bertolo

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.