Home » News » Attualità

EDSlan : accordo di distribuzione con AASSET Security

EDSlan :  accordo di distribuzione con AASSET Security

Sempre più videosorveglianza nell’offerta EDSlan, ora anche con AASSET Security Italia, società facente parte con la casa madre AASSET Security International del gruppo olandese Technology Company TKH Group NV (TKH).

In base a questo accordo EDSlan distribuirà le soluzioni di videosorveglianza a marchio Grundig e Skilleye andando così ad ampliare notevolmente la gamma di prodotti offerti per coprire ogni esigenza installativa.
La gamma professionale di prodotti per la Televisione a Circuito Chiuso SkillEye si rivolge al mercato della sicurezza di fascia media proponendo un’estesa collezione di soluzioni analogiche, SDI e over IP.
Grundig Security è leader nella produzione di soluzioni video professionali, telecamere analogiche e over IP, registratori digitali DVR, sistemi HD-SDI, NVR.

Grazie a questo nuovo accordo, EDSan andrà ad ampliare ancora di più la già estesa offerta in ambito sicurezza, attestandosi quindi come distributore in grado di coprire le esigenze installative e progettuali di impianti di videosorveglianza a 360°.
Inoltre, la partnership consentirà a EDSlan di distribuire anche Fore!, la nuova soluzione aperta per la gestione della sicurezza intelligente delle PMI di TKH Security Solutions, divisione di TKH Group NV.

AASSET Security Italia collaborerà con EDSlan per offrire supporto dalla progettazione al collaudo d’impianti professionali, sia analogici che digitali SDI e Over IP

“Fino a qualche anno fa – spiega Flavio Venz, Amministratore Delegato di AASSET Security Italia Spa – la televisione a circuito chiuso era ad appannaggio di impiantisti specializzati che installavano impianti in banche, centri urbani ecc. L’abbassamento dei costi di questi prodotti ha decretato un successo commerciale della TVCC che oggi è impiegata non solo in ambiti aziendali ma anche residenziali. Questo, unitamente all’ingresso della tecnologia IP nell’ambito della TVCC, ha fatto in modo che a quel nucleo di impiantisti specializzati si siano aggiunti impiantisti non specializzati nel TVCC, bensì per esempio nell’IP. Chi opera nel mondo IP oggi monta anche le telecamere. Proprio per raggiungere questo target abbiamo scelto EDSlan che si rivolge in modo trasversale a un target ampio e variegato di system integrator e installatori”.

“L'industria della sicurezza vive una significativa fase evolutiva – sottolinea Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan – e il nostro obiettivo è offrire prodotti di alta qualità in grado di soddisfare le esigenze degli installatori professionali e dei system integrator più strutturati che sono naturalmente alla ricerca di prodotti e servizi differenzianti. La scelta di distribuire marchi come Grundig e Skilleye rientra in quest’ottica”.

la Redazione

Nella foto : Flavio Venz, Amministratore Delegato di AASSET Security Italia Spa

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.