Home » News » Attualità

Elmo & Deatronic: una nuova era tecnologica per i professionisti della sicurezza. Evento a Roma il 7 Marzo

Elmo & Deatronic: una nuova era tecnologica per i professionisti della sicurezza. Evento a Roma il 7 Marzo

S News incontra Fulvio Cartasegna, Presidente Deatronic e Luigi Bertuccio, Direttore Commerciale Elmo.

Signor Cartasegna, Elmo e Deatronic sono aziende dalla lunga storia. Perché la vostra partnership inizia proprio ora?
Tutto nasce dalla lunga amicizia e stima che, da anni, ho per Luigi Bertuccio, Direttore Commerciale Elmo, essendo tutti e due veterani nel settore. Questa amicizia ci ha permesso, grazie alle reciproche esperienze, di confrontarci su prodotti e clienti sul territorio nazionale, in maniera sempre serena e comunque produttiva per le nostre attività commerciali.
Un bel giorno parlando con lui delle origini della Deatronic e dei grandi successi di mercato di Elmo, e percependo il suo grande entusiasmo nei confronti dei soci fondatori di questa azienda, ho deciso di andare  a conoscerli di persona. Luigi ha organizzato l’incontro, invitandomi a Campodarsego presso la storica struttura.

E da lì, che è scaturito?
La prima impressione avuta è stata quella di avere a che fare non solo con una grande azienda, ma con una grande famiglia, dove tutte le risorse si sentivano parte integrante della stessa.
A tavola poi mi sono trovato, oltre che con Luigi Bertuccio, anche con Giuseppe Pisani e Giorgio Pastorello, soci fondatori.
Alla fine di un pranzo memorabile accompagnato da ottimi vini, è partita l’idea di allargare il mercato Elmo sul territorio Romano e Laziale, tramite lo storico punto di distribuzione di via Giulianello 1-7 a Roma ed agli investimenti che la stessa Elmo avrebbe fatto sul territorio e, non ultimo, questo evento di Mercoledì 7, che aiuterà gli operatori del settore, che non conoscono ancora la Deatronic e la Elmo, a scoprire un’alternativa distributiva ed un’innovativa e storica azienda italiana, che si è distinta negli anni per le soluzioni sia per i piccoli e medi impianti, fino ad arrivare a soddisfare le esigenze di uffici postali e banche italiane.
Questa sinergia, siamo certi, porterà sul territorio Romano e Laziale un’aria nuova che stimolerà molte ditte installatrici a cavalcare la nuova era tecnologica che prospetteremo loro.


Bertucci

Luigi Bertuccio, Direttore Commerciale Elmo

Signor Bertuccio “Un mondo di sicurezza da scoprire” è il tema dell'evento Elmo&Deatronic che si terrà Mercoledì 7 Marzo alle Capannelle a Roma, dalle 15:00 alle 18:30. Cosa potranno scoprire gli installatori, i system integrators, i progettisti e gli specialisti della sicurezza che vi parteciperanno?
Il prossimo 7 marzo i professionisti della sicurezza che parteciperanno all’evento da noi promosso in collaborazione con Deatronic avranno la possibilità di scoprire ed approcciare vere e proprie opportunità di business, che nascono in seno ad una proposta di sistemi di sicurezza intelligenti e raffinati, supportati da piattaforme di gestione altamente competitive.

Non sarà un incontro centrato solo ed esclusivamente su prodotti,  quanto piuttosto su soluzioni integrate di sicurezza, sviluppate conformemente alle normative europee e coperte da certificazioni di qualità emesse da enti autorevoli quali IMQ con il marchio IMQ Allarme. 
Il grado di eccellenza dei prodotti viene ulteriormente rafforzato grazie alla partnership di due aziende solide e storiche, come Elmo e Deatronic.

Quale il vostro messaggio, quindi?
Invitiamo i professionisti del settore a partecipare a questo importante evento, per scoprire nel dettaglio quali vantaggi competitivi e di business possiamo offrire in materia di sicurezza.

a cura di Monica Bertolo

La partecipazione è gratuita ed è gradita la conferma via mail all’indirizzo paris@deatronic.com

Un mondo di sicurezza da scoprire” Mercoledì 7 Marzo, Hotel Capannelle, in via Siderno 37, a Roma, a due passi dall’Appia Antica e dal Parco degli Acquedotti, con inizio alle ore 15:00 e termine previsto per le 18:30. A chiusura dell’evento, un utile regalo sarà consegnato a tutti i partecipanti e seguirà un aperitivo per agevolare la comunicazione tra produttore ed installatore.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.