Home » News » Attualità

Grazie alle telecamere EUKLIS lo stadio di Trieste è adeguato agli standard UEFA

Grazie alle telecamere EUKLIS lo stadio di Trieste è adeguato agli standard UEFA

Milano. Complimenti giunti da parte dei funzionari della Questura, della Commissione Uefa, dell'Udinese Calcio e del Comune per quel che riguarda i lavori di rifacimento dell’impianto di videosorveglianza dello stadio ''Nereo Rocco'' di Trieste, dove si effettuerà il turno preliminare di Europa League, considerata l’inagibilità dello stadio “Friuli” per importanti lavori di ristrutturazione.

GSG International, azienda italiana di riferimento sul territorio nazionale per la produzione di apparati di videosorveglianza professionale, ha partecipato, in qualità di partner tecnologico della ditta Calzavara di Basiliano (Udine) che ha realizzato l’impianto, al rifacimento  e al potenziamento del sistema di videosorveglianza dello stadio Rocco.

Nell’ambito delle attività eseguite si conta il rinnovo completo del server che comanda l’impianto e l’implementazione del sistema di videosorveglianza grazie all’installazione delle nuove telecamere Euklis dome megapixel HD con zoom 20x.

Gli inviati italiani della Commissione Uefa hanno valutato positivamente i lavori relativi all’impianto di videosorveglianza con l’aumento delle telecamere, la cablatura dell’impianto e la realizzazione della nuova centrale operativa. La valutazione è stata poi confermata dalla Commissione prefettizia che tramite dei test (verificando l’efficienza del sistema di videosorveglianza anche in modalità notturna) ha promosso l’impianto a pieni voti.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.