Home » News » Attualità

Hesa: Digital Imaging Tour con le soluzioni più evolute di Canon e Milestone

Hesa: Digital Imaging Tour con le soluzioni più evolute di Canon e Milestone

Parte dalla sede Hesa di Roma il 24 febbraio il Digital Imaging Tour, il nuovo roadshow di Hesa dedicato al mondo della videosorveglianza più evoluta.
Al centro dell’iniziativa le più recenti novità tecnologiche firmate Canon e Milestone, che verranno illustrate ai professionisti della sicurezza.
Dopo Roma, il tour farà tappa a Firenze il 25 febbraio ed a Milano il 26 febbraio, nelle rispettive sedi Hesa.

Il programma delle tre giornate prevede in apertura l’intervento di Claudio Crippa, Product Manager TVCC di HESA, che offrirà ai partecipanti una panoramica sulle innumerevoli possibilità offerte dalle più moderne tecnologie di videosorveglianza e di integrazione e gestione remota di sistemi.

Claudio Fassiotti di Canon entrerà nel vivo del nuovo Line Up di Canon che comprende le nuovissime telecamere PTZ da interno ed esterno, capaci di fornire immagini di altissimo livello anche in condizioni di luminosità estremamente critiche.
Semplici da installare e gestibili tramite Joystick, questi modelli sono ideali per applicazioni che richiedono un’ampia visuale di monitoraggio: gestione del traffico, sorveglianza urbana e parcheggi, oltre ad aree interne di magazzini e centri commerciali.

Ivan Piergallini e Marco Bonfà di Milestone illustreranno la nuova suite di software VMS XProtect Milestone, approfondendo in particolare il concetto di “open platform” e le soluzioni integrate Milestone Husky, dove il software VMS è già preinstallato su di un hardware adeguato e correttamente dimensionato per gestire da 4 a 120 telecamere di rete.

La sessione pomeridiana sarà dedicata all’integrazione tra le due linee di prodotto e con sistemi evoluti di video analisi. In questa fase dei lavori sono previste prove dirette sulle apparecchiature e un’open session che coinvolgerà il pubblico.

L’evento avrà luogo dalle ore 9.30 alle ore 16.
Ecco le tre sedi dei roadshows:
Roma, Via Alessandro De Stefani, 42/56
Firenze, Via Ilio Barontini, 22/24 – Scandicci
Milano, Via Triboniano, 25

L’ingresso è libero sino ad esaurimento dei posti disponibili.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.