Home » News » Attualità

Hikvision: Francesco Panarelli Key Account & Business Development Manager

Hikvision: Francesco Panarelli Key Account & Business Development Manager

New entry in Hikvision Italy: è Francesco Panarelli, Key Account & Business Development Manager.
“Diversi anni, quale Country Manager di un importante player del segmento TVCC, gli hanno permesso di maturare significative esperienze nella gestione a 360° delle dinamiche commerciali e delle relazioni con la clientela”.

Questo il background tecnico di Panarelli, come sottolineano da Vittorio Veneto.

Nel suo nuovo ruolo, Panarelli sarà responsabile della Unit che fa Business Development sui Mercati Verticali e sui Key Account esistenti e potenziali.
“Seguirò i clienti, e ancor di più i clienti dei nostri clienti. Il mio gruppo di lavoro si pone l’obiettivo di generare Business promuovendo il concetto di soluzione Hikvision, un lavoro che di necessità richiede un’attività diretta del Vendor”, specifica Panarelli.

“Si tratta infatti di un mercato composto da aziende di primo livello, che impone competenze e risorse”, evidenziano da Hikvision Italy e Panarelli sottolinea: “Hikvision ha posto questo segmento sotto la lente di ingrandimento ed intende occuparsene in modo accurato, dotandosi di tutti gli strumenti per fare, ancora una volta, la differenza”.

Quale differenza?
“Una differenza che dall'esterno, come tutti credo, mi limitavo a percepire. Oggi invece tocco con mano la forza dirompente di Hikvision e ne vedo l’enorme potenziale a livello italiano, europeo e globale. Una forza che è trainata dalla determinazione e che si concretizza in un alto valore in termini di contenuti, sia tecnici che di focus sul mercato”, conclude Panarelli.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.