Home » News » Attualità

Incendio di Notre Dame: la dichiarazione di Euralarm

Incendio di Notre Dame: la dichiarazione di Euralarm

L’incendio di Notre Dame ha scioccato il mondo. S News ha chiesto ad Euralarm una dichiarazione in merito, e l’Associazione Europea che rappresenta l'industria dell'antincendio e della security, ha prontamente risposto con queste parole: “Sia in veste di cittadini dell'Unione Europea che di professionisti del settore della sicurezza antincendio e della security, noi di Euralarm siamo profondamente colpiti dall'orribile incendio che è divampato nella Cattedrale di Notre Dame di Parigi.

Il Board di Euralarm è vicino agli abitanti di Parigi e di tutta la Francia. Allo stesso tempo, Euralarm desidera elogiare i coraggiosi sforzi dei vigili del fuoco e delle squadre di pronto intervento, i quali hanno rischiato la vita per salvare questo patrimonio dell'umanità.

Sebbene non sia stata ancora individuata la causa dell'incendio, si investigherà a fondo per fare luce sulla dinamica del disastro. Il Board di Euralarm con i suoi membri valuterà come contribuire per l'assistenza in relazione alle misure di sicurezza antincendio durante i lavori di ricostruzione”.

Chi è Euralarm
Euralarm rappresenta l'industria dell'antincendio e della security, mettendo a disposizione delle aziende, del mercato, della politica e degli enti di unificazione la sua leadership e la sua esperienza. I suoi membri rendono la società più sicura attraverso sistemi e servizi di rivelazione ed estinzione incendi, di antintrusione, di controllo accessi, di videosorveglianza e di trasmissione e ricezione allarmi.

Fondata nel 1970, Euralarm rappresenta oltre 5000 realtà dei settori antincendio e sicurezza, con un valore complessivo di 67 miliardi di euro. I membri di Euralarm sono associazioni nazionali e aziende europee.

a cura di Alessandro Cherubin

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.