Attualità // Eventi

Mac Plus 2017: giorni intensi tra sicurezza e domotica, contatti di qualità, atmosfera particolare ed il lancio dell’App Mac System

Condividi

Mac Plus, l’evento biennale firmato Mac System, che si è svolto il 12 ed il 13 maggio nei pressi di Sacile in provincia di Pordenone, si conferma come appuntamento dell’innovazione e dell’incontro attivo tra professionisti ed aziende della sicurezza e della domotica. S News è il media partner ufficiale dell’evento.

“Due giorni intensi con contatti di qualità – sottolinea Maurizio Zorzetto, Amministratore Delegato di Mac System srl – durante i quali si è lavorato, in un’atmosfera particolare, creata da un contesto unico come quello della Tenuta Brandolini D’Adda di Vistorta”.

Sono stati moltissimi gli operatori intervenuti per conoscere prodotti, servizi e tecnologie delle aziende espositrici (27, rigorosamente selezionate) del settore domotica e sicurezza.

Il particolare percorso, gli stands ariosi e aperti, che assicuravano nel contempo la giusta privacy, hanno favorito una visita che ha permesso di guardare, provare e testare tutte le proposte tecnologiche presentate da: Alesys, Alpha Elettronica, Ats elettronica, B.e.g Luxomat, Bosch, Cce, Came, Cbd Electronic, Chint, Comelit, Cooper, Daikin, Dahua, Dogi, Eldes, Elmo, Exe solar, Fuji Electric, Itc-Belden, K Blue, Nice, Notifier, Paradox, Politec, Risco, Tec-mar, Tecnosystemi, Televes.

Tra queste, quella di Mac System, azienda ospitante ed organizzatrice, che ha presentato in anteprima la nuova APP Mac System, “pensata e configurata per accedere velocemente al sito www.macsystem.it/, facilitando quindi il lavoro degli installatori e dei professionisti che, inquadrando il codice a barre di ciascun prodotto, ne possono ricevere informazioni tecniche, manuali di installazione, video dimostrativi e definire preventivi con il consiglio del proprio Partner Commerciale”, evidenzia Zorzetto.

la Redazione


macplus

 


appmacsystem

 

22.05.2017


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Garden: il cavo sensibile che aumenta la sicurezza perimetrale degli impianti via radio

Novità in casa Sicurit, che presenta Garden™, cavo sensibile collegato ad un...

Yale: la nuova gamma di IP Cameras per vigilare dentro casa

Yale lancia la nuova gamma di telecamere IP domestiche che consentono di monitorare ciò...

Stefanelli, Marss: l’Hi Speed Nice uno dei nostri punti di forza

S News incontra Gianluigi Stefanelli, Sales Manager di Marss IP & Security, al secondo...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.