Attualità // Corporate

Nasce la nuova Johnson Controls, colosso della tecnologia.Francesco Giaccio il nuovo Direttore Generale del merge tra Johnson Controls e Tyco in Italia

Condividi

Johnson Controls, leader globale tecnologico per la fornitura di apparecchiature, sistemi e servizi nei settori automazione edifici, riscaldamento, ventilazione, condizionamento, refrigerazione ed efficienza energetica, e Tyco Integrated Fire & Security (TIFS), già parte di Johnson Controls e azienda leader nella fornitura di soluzioni antincendio, retail e di sicurezza integrate, annunciano una nuova organizzazione.

Francesco Giaccio, manager di grande esperienza e già Direttore Generale di TIFS, è stato nominato nel ruolo di Direttore Generale di Johnson Controls Building Technologies & Solutions Italia.

Sotto il nuovo brand continueranno a essere commercializzati, installati e supportati le soluzioni e i prodotti antincendio, di sicurezza e retail - come Zettler, Ansul®, Tyco®, Software House, CEM Systems, Exacq o Sensormatic® - e saranno sempre garantite la competenza e l’esperienza ultra decennali di Tyco nei settori attualmente in essere, oltre allo sviluppo di nuovi mercati e tecnologie.

“Accetto con orgoglio ed entusiasmo questo nuovo incarico che mi pone alla guida di un team in grado di unire le competenze e l’esperienza di due grandi aziende”, sottolinea Francesco Giaccio. “La nuova Johnson Controls consente ai clienti di raggiungere i propri obiettivi in un modo nuovo: accelerando l'innovazione in vista del miglioramento delle prestazioni degli edifici, nonché integrando tecnologie e soluzioni per aumentare l'efficienza operativa, proteggere persone e risorse e favorire la crescita del proprio business. Una sfida per me e per tutti i miei collaboratori, che sono certo vinceremo insieme”.

Chi è Johnson Controls?

Johnson Controls è leader globale tecnologico per la fornitura di apparecchiature, sistemi, soluzioni e servizi nei settori automazione edifici, riscaldamento, ventilazione, condizionamento, refrigerazione, antincendio, sicurezza, retail ed efficienza energetica. Vanta più di 8.700 brevetti, è presente in 150 Paesi con 117.000 dipendenti, servendo oltre 4 milioni di clienti. Alcuni dei marchi storici e affermati sul mercato sono Tyco®, YORK®, Metasys®, Titus®, Frick®, PENN®, Sabroe®, Simplex®, Zettler, Ansul®, Exacq e Sensormatic®.

Assicura ai clienti la copertura lungo tutto il ciclo di vita degli impianti (analisi del rischio, progettazione, installazione, ricambi e servizio post-vendita, collaudo e messa in servizio), nonché assistenza e manutenzione attraverso servizi personalizzati, una struttura tecnica qualificata e in linea con le normative vigenti.
Johnson Controls opera sul mercato nazionale dalle sue sedi di Milano, Roma, Bologna, Padova e Monfalcone.

la Redazione

19.06.2017


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Casanova, Dias: Paradox, Eldes ed Ajax le tre linee presentate ad Expo Security 2017

Paradox, Eldes ed Ajax sono le tre linee di prodotto sulle quali punta Dias, presentate ad Expo...

Il futuro sta nella condivisione?

Analizzando le numerose attività organizzate dal settore della sicurezza dalla primavera...

Countering Drones LIVEdemo Conference

The Countering Drones LIVEdemo Conference will take place in Geneva, Switzerland, on the 19th...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.