Attualità // Corporate

Nasce la nuova Johnson Controls, colosso della tecnologia.Francesco Giaccio il nuovo Direttore Generale del merge tra Johnson Controls e Tyco in Italia

Condividi

Johnson Controls, leader globale tecnologico per la fornitura di apparecchiature, sistemi e servizi nei settori automazione edifici, riscaldamento, ventilazione, condizionamento, refrigerazione ed efficienza energetica, e Tyco Integrated Fire & Security (TIFS), già parte di Johnson Controls e azienda leader nella fornitura di soluzioni antincendio, retail e di sicurezza integrate, annunciano una nuova organizzazione.

Francesco Giaccio, manager di grande esperienza e già Direttore Generale di TIFS, è stato nominato nel ruolo di Direttore Generale di Johnson Controls Building Technologies & Solutions Italia.

Sotto il nuovo brand continueranno a essere commercializzati, installati e supportati le soluzioni e i prodotti antincendio, di sicurezza e retail - come Zettler, Ansul®, Tyco®, Software House, CEM Systems, Exacq o Sensormatic® - e saranno sempre garantite la competenza e l’esperienza ultra decennali di Tyco nei settori attualmente in essere, oltre allo sviluppo di nuovi mercati e tecnologie.

“Accetto con orgoglio ed entusiasmo questo nuovo incarico che mi pone alla guida di un team in grado di unire le competenze e l’esperienza di due grandi aziende”, sottolinea Francesco Giaccio. “La nuova Johnson Controls consente ai clienti di raggiungere i propri obiettivi in un modo nuovo: accelerando l'innovazione in vista del miglioramento delle prestazioni degli edifici, nonché integrando tecnologie e soluzioni per aumentare l'efficienza operativa, proteggere persone e risorse e favorire la crescita del proprio business. Una sfida per me e per tutti i miei collaboratori, che sono certo vinceremo insieme”.

Chi è Johnson Controls?

Johnson Controls è leader globale tecnologico per la fornitura di apparecchiature, sistemi, soluzioni e servizi nei settori automazione edifici, riscaldamento, ventilazione, condizionamento, refrigerazione, antincendio, sicurezza, retail ed efficienza energetica. Vanta più di 8.700 brevetti, è presente in 150 Paesi con 117.000 dipendenti, servendo oltre 4 milioni di clienti. Alcuni dei marchi storici e affermati sul mercato sono Tyco®, YORK®, Metasys®, Titus®, Frick®, PENN®, Sabroe®, Simplex®, Zettler, Ansul®, Exacq e Sensormatic®.

Assicura ai clienti la copertura lungo tutto il ciclo di vita degli impianti (analisi del rischio, progettazione, installazione, ricambi e servizio post-vendita, collaudo e messa in servizio), nonché assistenza e manutenzione attraverso servizi personalizzati, una struttura tecnica qualificata e in linea con le normative vigenti.
Johnson Controls opera sul mercato nazionale dalle sue sedi di Milano, Roma, Bologna, Padova e Monfalcone.

la Redazione

19.06.2017


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Garden: il cavo sensibile che aumenta la sicurezza perimetrale degli impianti via radio

Novità in casa Sicurit, che presenta Garden™, cavo sensibile collegato ad un...

Yale: la nuova gamma di IP Cameras per vigilare dentro casa

Yale lancia la nuova gamma di telecamere IP domestiche che consentono di monitorare ciò...

Stefanelli, Marss: l’Hi Speed Nice uno dei nostri punti di forza

S News incontra Gianluigi Stefanelli, Sales Manager di Marss IP & Security, al secondo...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.