Home » News » Attualità

Security Essen 2012: le aziende italiane espositrici

Security Essen 2012: le aziende italiane espositrici

Essen (D). Dal 25 al 28 settembre 2012, a Security Essen, la Fiera Internazionale per la sicurezza e la protezione antincendio di Messe Essen, saranno presenti numerose aziende italiane.

Alla manifestazione esporranno i propri prodotti e le proprie soluzioni: Alfredo Coli – Automatic Machines; Amc Elettronica; Assosicurezza; Cias Elettronica; Elan; Ermes Elettronica; FTC; Global Proof; Keyline; Lince Italia; Luceat; Real Protection; Sicep; Sicurit Alarmitalia; Silentron; Tecnoalarm; Tecnoservice; Venitem; Videotec; Vimo Elettronica.

“A Security Essen, il principale salone mondiale delle soluzioni di sicurezza, la domanda e l’offerta s’incontrano abbinandosi in modo perfetto – ha affermato Claus-Peter Regiani, Direttore Fiere ed Esposizioni di Messe Essen GmbH, intervistato da S News. Se gli espositori possono rivolgersi direttamente ai loro gruppi target, i visitatori, a loro volta, vi possono trovare le novità più significative del settore. Questa caratteristica è ciò che rende Security Essen il luogo ideale per concludere affari e stringere contatti, ed è anche la ragione del suo successo.”

“Anche quest’anno – ha proseguito prosegue Regiani – Security Essen seguirà un approccio orientato alle soluzioni: circa 1100 espositori di oltre 50 Paesi vi presenteranno una gamma ampia e diversificata di proposte, con prodotti che spaziano dalle tecnologie di sicurezza meccanica, alla protezione antincendio, alla sicurezza informatica e alle soluzioni integrate, passando per i sistemi di protezione per esterni. Fedele al proprio ruolo di “promotrice” dell’innovazione, Security Essen dedicherà la prossima edizione alle novità e alle ultime tendenze: nel padiglione 6, i visitatori troveranno esposti i prodotti ed i servizi del futuro campo della sicurezza informatica. Ben due padiglioni saranno invece dedicati al tema della protezione antincendio. È prevista inoltre – ha concluso Regiani – l’anteprima di numerosi prodotti, che verranno presentati al pubblico per la prima volta in questa cornice. Le migliori innovazioni saranno premiate con uno speciale riconoscimento.”

 

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.