Home » News » Attualità

TaoSicurezza: posticipata ad ottobre. Anche AIPS e RIFS supportano la fiera

TaoSicurezza: posticipata ad ottobre. Anche AIPS e RIFS supportano la fiera

TaoSicurezza, la Fiera della Sicurezza del Sud Italia, in programma a Taormina, presso la struttura fieristica del PalaLumbi, il 17 e 18 Aprile viene posticipata al 2 e 3 Ottobre, considerato il protrarsi delle problematiche relative all’attuale emergenza internazionale dovuta al Coronavirus.

“È stata una decisione presa collegialmente con il mercato ed il nostro media partner S News – sottolinea Salvo Signorello, organizzatore di TaoSicurezza. –  Taormina, che fa da importante cornice alla manifestazione, è meravigliosa anche ad inizio autunno, come già aveva dimostrato in occasione della prima edizione. TaoSicurezza si pone come significativa fiera di settore, e tutto deve poter essere perfetto e professionale, per dare il massimo risultato per tutti: visitatori, espositori, organizzatori”.

Crescono nel frattempo le adesioni delle aziende e delle associazioni della sicurezza che supportano la manifestazione.
Tra queste AIPS, Associazione Installatori Professionali Sicurezza, già attiva alla prima edizione, anche con il  ConvegnoI Moduli di Sopralluogo e l'analisi del rischio”, a cura di Paolo Gambuzzi, vice-presidente AIPS.

All’edizione 2020 sarà parte attiva anche RIFS, Rete Installatori Forum Sicurezza, per dare ulteriore valore aggiunto alla Fiera della Sicurezza del Sud Italia.

Oltre a RIFS ed AIPS supportano la fiera ANIE Sicurezza, ASSIV, Assosicurezza, AIPSA ed ASIS International Italy Chapter.

L’attuale situazione storica chiede a tutti di non essere catastrofici o negativi. Anzi è il momento del realismo e del pragmatismo, con la vincente dose di positività tipica degli addetti ai lavori del nostro settore, che, proprio perché dà sicurezza, sa sempre reagire con resilienza e determinazione, guardando al futuro con approccio proattivo.

di Monica Bertolo

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.