Home » News » Smart Buildings

Sirti per la sicurezza di Ferrovie Nord Milano

Sirti per la sicurezza di Ferrovie Nord Milano

Sirti, società specializzata nella progettazione, realizzazione, manutenzione, integrazione di sistemi e gestione di infrastrutture di rete, si aggiudica un nuovo contratto per la realizzazione dell’impianto di segnalamento “ACCM“ e del blocco automatico reversibile sulla tratta Saronno-Tradate, di Ferrovie Nord Milano. Proseguono così le attività di Sirti Transportation nell’ambito ferroviario.

Sirti opera nel mercato dei Trasporti con l’obiettivo di rendere le stazioni sempre più sicure e di offrire servizi a valore aggiunto ai viaggiatori. In questi ultimi anni Sirti ha investito in prodotti innovativi al fine di potenziare le soluzioni dedicate al segnalamento ferroviario. La sicurezza della circolazione dei treni e la velocizzazione dei sistemi di trasporto rendono necessaria l’armonizzazione normativa dei sistemi di segnalamento ferroviario e la progettazione e realizzazione di soluzioni sempre più sofisticate, interoperabili e capaci di gestire intere tratte ferroviarie composte da più stazioni, con elaboratori ad elevata capacità computazionale.

“Siamo orgogliosi di questa ulteriore aggiudicazione – sottolinea Roberto Chieregati, Vice President Business Transportation di Sirti S.p.A. – perché non solo rappresenta un ulteriore successo, ma è una testimonianza delle competenze specialistiche di Sirti Transportation, dell’approccio innovativo vincente, rendendoci un player di riferimento nel settore dei Trasporti ed in particolare nel segnalamento ferroviario’’.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.