\\ Ricerca tag: ims research

Milestone Systems facilita il passaggio da analogico a IP

Milestone Systems, leader mondiale di mercato per il VMS, con il 16,2% di market share nel 2013, come conferma IMS Research nella “VMS Market Overview” di Giugno 2014, si contraddistingue nello scenario mondiale anche per vivacità e ritmo incalzante nella proposta di soluzioni e di nuovi prodotti, posizionandosi con un 22% stimato di market share in Italia.

SALTO Systems : ottava società di controllo accessi al mondo

Salto Systems Italia informa che la multinazionale SALTO Systems  è stata riconosciuta dalla società di ricerche di mercato IMS Research, come l’ottava società di controllo accessi più grande del mondo.
Secondo il rapporto di IMS, "The World Market for Access Control Equipment – 2013 Edition”, SALTO, con sede a Oiartzun...

CCTV : nel 2014 il digitale supera l'analogico

Secondo il nuovo report di IMS Research “The World Market for CCTV and Video Surveillance Equipment”, il mercato del CCTV e della videosorveglianza avrà una svolta nel 2014, con il sorpasso della videosorveglianza digitale su quella analogica.

Hikvision: anche per il 2012 mantiene la leadership sul mercato globale della videosorveglianza e del TVCC

Per il secondo anno finanziario consecutivo, Hikvision ha mantenuto (e migliorato) la propria posizione di leadership sul mercato globale delle attrezzature per la videosorveglianza e il TVCC.
Nel 2012, infatti, la sua quota complessiva di mercato ha raggiunto l’8%, contro il 5,9% dell’anno precedente, a rivelarlo è l’edizione 2013 del report “The World Market for TVCC and Video Surveillance Equipment”, pubblicato da IMS Research/IHS.

Dall'Elba il Futuro della Sicurezza by Hesa

Isola d'Elba. All'Isola d'Elba, nella splendida cornice dell' Hotel Hermitage, è in corso l' Incontro Nazionale dei Concessionari ed Installatori autorizzati HESA, iniziato ieri giovedì 16 maggio e che si concluderà oggi.
Tema cardine dell' incontro è l' innovazione, con la presentazione delle nuove strategie aziendali che sottolineano l'importanza non solo di prodotti di alto livello tecnologico ma anche di servizi che gli installatori devono sempre più garantire all'utente finale per poter continuare ad essere competitivi in un mercato in costante evoluzione.

IMS Research: il "supporto live" cannibalizzerà le filiali bancarie?

Londra. Il supporto live è utile negli sportelli automatici (ATM) per le transazioni, come le operazioni con carta di credito, anche se le stazioni di erogazione di contanti sono state originariamente realizzate per essere libere da qualsiasi intermediazione umana ed essere, quindi, più veloci?

1 di 4 »

Seguici Su

  

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.