\\ Ricerca tag: irpef

ANIE/AICE: anche la cablatura degli edifici rientra nel bonus fiscale del 50%

Milano. Riparare e mettere in regola gli impianti elettrici domestici sarà economicamente più vantaggioso per i cittadini. Per il periodo compreso tra il 26 giugno 2012 e il 30 giugno 2013, il Decreto sviluppo ha infatti ampliato il cosiddetto bonus fiscale previsto per le ristrutturazioni edilizie, portandolo dal 36% al 50%, e ha raddoppiato l’ammontare complessivo delle spese detraibili per unità immobiliare (da 48.000 a 96.000 Euro).

ANIE: i vantaggi introdotti dal bonus fiscale del 50% contenuto nel Decreto Sviluppo

Milano. Avere il comfort e la sicurezza di un impianto domotico allo stesso prezzo dell’impianto tradizionale è una delle novità più interessanti, anche se ancora poco conosciute, contenute nel Decreto Sviluppo approvato lo scorso mese dal Governo.

Sicurezza della casa: la detrazione IRPEF passa dal 36% al 50% e raddoppia il tetto di spesa

Roma. L’innalzamento dal 36% al 50% della percentuale di detrazione IRPEF per le ristrutturazioni di edifici residenziali ad uso privato ed il raddoppio del tetto di spesa per ogni unità immobiliare da 48mila a 96mila euro, entrano in vigore con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 147 del 26 giugno 2012 – Supplemento Ordinario n.129 del Decreto Legge n. 83 del 22 giugno 2012 “Misure per la crescita del paese”, il cosiddetto “Decreto Sviluppo”.

Seguici Su

  

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.