Home » News » Soluzioni

ADI: FireAngel semplifica la rilevazione incendio e di monossido di carbonio

ADI: FireAngel semplifica la rilevazione incendio e di monossido di carbonio

ADI Global Distribution presenta la nuova gamma FireAngel per la sicurezza domestica, “destinata – sottolineano da ADI – a trasformare la protezione da incendi e monossido di carbonio in Italia”.

LE CARATTERISTICHE DELLA GAMMA FIREANGEL
Lanciata dal principale produttore di prodotti per la sicurezza domestica FireAngel Safety Technology Ltd in collaborazione con ADI, riunisce le ultime tecnologie in una semplice gamma di allarmi, ovvero fumo, calore e monossido di carbonio, con un'unità di controllo, capacità diagnostiche e opzioni wireless per offrire la protezione tecnicamente più avanzata contro incendi e CO in un unico sistema dal costo contenuto.

Per semplificare la scelta, le specifiche e l'installazione, FireAngel ha sviluppato le tecnologie Thermoptek™ e Thermistek™, per dimostrare che le soluzioni di prevenzione intelligenti da leader di mercato non devono necessariamente essere complicate.

La Tecnologia Thermoptek™
L'innovativa tecnologia Thermoptek integrata negli allarmi antincendio di FireAngel combina il più recente rilevamento ottico con quello termico, fornendo una reazione rapida sia a fuoco lento sia a rapidi incendi in un unico allarme.

Per gli installatori, la sua base di montaggio ultrasottile significa installazione rapida e semplice. L'opzione Wi-Safe® 2 elimina la necessità dei cablaggi, consentendo l'interconnessione wireless fino a 50 allarmi in una singola rete in pochi secondi.

La Tecnologia Thermistek
L'allarme termico di classe A1 di FireAngel è dotato dell'innovativa tecnologia di rilevamento Thermistek, che monitora il tasso di aumento della temperatura ed avvisa gli occupanti del pericolo di incendi più rapidamente. Su una singola rete cablata possono essere interconnessi fino a 30 allarmi di fumo e calore.

Unità di controllo, capacità diagnostiche e opzioni wireless
L'unità di controllo degli allarmi a batteria, completa la suite di prodotti FireAngel. Le funzionalità di test, tacitazione, localizzazione e memoria con la comunicazione intelligente Wi-Safe 2 sono un modo semplice per controllare e gestire una rete di allarmi.

La soluzione one-stop di FireAngel, distribuita da ADI, può contribuire a significativi risparmi sui costi, rispettando l'ambiente e, soprattutto, salvando vite umane.

la Redazione

ADI FireAngel

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.