Home » News » Soluzioni

ADI: W Box Technologies per una sicurezza completa ed esclusiva

ADI: W Box Technologies per una sicurezza completa ed esclusiva

ADI Global Distribution presenta W Box Technologies, una marca di prodotti per la Sicurezza distribuiti in esclusiva proprio da ADI.

LE CARATTERISTICHE DI W BOX TECHNOLOGIES BY ADI
I prodotti W Box sono divisi in 8 categorie che coprono le principali aree della Sicurezza integrata: Videosorveglianza, Antintrusione, Controllo Accessi, Alimentatori, Audio-Video, Reti, Utensili, Cavi.

Tutti i prodotti di W Box sono fabbricati con cura per offrire ai professionisti del settore un eccellente rapporto qualità-prezzo.

ADI assicura una costante disponibilità in stock per la maggior parte della gamma ed il cliente può beneficiare di una garanzia estesa, che arriva fino a 5 anni su alcuni prodotti, oltre ad una politica di resi molto semplice.

L’ampia gamma di prodotti
Con oltre 70 articoli, i professionisti della Sicurezza trovano in W Box la libertà di scegliere prodotti validi per le installazioni di tutti i giorni, ad un prezzo concorrenziale senza rinunciare alla qualità. Una gamma completa, economica, disponibile in esclusiva e pronta per l’evasione immediata.

La gamma per la videosorveglianza
La linea dedicata alla Videosorveglianza HDoC e IP si compone di telecamere, minidome, DVR e NVR, monitor, oltre a tutta l’accessoristica come staffe, cavi e basi per le telecamere.

ADI Global Distribution: organizzazione e servizio
ADI Global Distribution è il punto di riferimento nella distribuzione di prodotti di Sicurezza, con più di 70 sedi in 15 Paesi in Europa, Medio Oriente ed Africa. Un’unica organizzazione dove il professionista della Sicurezza e dell’IT può trovare tutto ciò che cerca, sia in termini di prodotto che di consulenza.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.