Home » News » Soluzioni

Axis : nuova serie di telecamere a cupola fisse multisensore con vista panoramica

Axis : nuova serie di telecamere a cupola fisse multisensore con vista panoramica

Axis Communications presenta Q3709-PVE,  il primo modello di una nuova serie di telecamere a cupola fisse multisensore con vista panoramica della AXIS Q37.
Axis Q3709-PVE, grazie a tre sensori 4K, offre una panoramica dettagliata a 180º di grandi aree interne ed esterne mediante un unico ed efficiente sistema. Captando agevolmente qualsiasi movimento grazie a una velocità di 30 fotogrammi al secondo, la telecamera garantisce prestazioni ineguagliabili in streaming. È l’ ideale per la sorveglianza cittadina, centri logistici, aeroporti e stazioni ferroviarie.

“Un sistema con una sola telecamera capace di offrire simultaneamente immagini panoramiche e dettagli accurati è perfetto per soddisfare tutte le esigenze di sorveglianza in vaste aree”, commenta Erik Frännlid, Director Product Management Axis. “Le telecamere multisensore sono adatte anche a piazze, stadi, parcheggi e nella sorveglianza perimetrale, dove occorre monitorare grandi aree in modo estremamente dettagliato per avere sempre un quadro chiaro della situazione”.

LE CARATTERISTICHE
L’installazione è facile, affidabile ed economica. La messa a fuoco non è necessaria perché gli obiettivi sono già stati regolati. Caratterizzata da un design elegante e discreto, la telecamera è dotata di una copertura riverniciabile e rimovibile che la protegge da pioggia, neve e luce solare e le consente di mimetizzarsi con l’ambiente.
La telecamera offre una panoramica perfetta a 180° con una risoluzione massima di 33 megapixel. È in grado di riprendere 3 flussi video con risoluzione 4K a 30 fps o 3 flussi con risoluzione di 11 megapixel a 20 fps.

Tra le altre caratteristiche di AXIS Q3709-PVE:
– La telecamera è pronta per l’installazione in esterni grazie alle classi di protezione IP66 e NEMA 4X.
– Resistenza alle manomissioni in classe IK10.
– Funzionamento in un ampio intervallo di temperature grazie all’alimentazione Power over Ethernet (PoE+).
– Rilevazione movimento e allarme anti-manomissione.

La telecamera è supportata dal più ampio numero di software di gestione video nel settore, grazie all’Axis Application Development Partner Program, e da AXIS Camera Station. La telecamera include anche il supporto per l’archiviazione edge, AXIS Camera Application Platform, AXIS Video Hosting System e le specifiche ONVIF, per un’integrazione agevole e per consentire agli sviluppatori di dotare la telecamera di funzionalità intelligenti.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.