Home » News » Soluzioni

Da Cias: la barriera a microonde certificata Atex

Da Cias: la barriera a microonde certificata Atex

CIAS, con la propria gamma di prodotti ideati per la sicurezza perimetrale di siti ad alto rischio, si propone al mercato con una soluzione completa ed integrata.
“L’esperienza di successo – sottolineano dall'azienda – oramai più che decennale maturata in questo mercato, ci permette di suggerire soluzioni che sono diventate uno standard di protezione per molti siti Oil & Gas nel mondo”.

LE CARATTERISTICHE

Sempre più spesso si parla di sistemi di triplice difesa nei quali molto difficilmente si può trovare un varco senza incorrere in una segnalazione di allarme. 

Per la protezione perimetrale di siti in zone che richiedono apparati certificati ATEX, CIAS propone ERMO482XPRO Explosion Proof con portate da 60m e 100m certificata ATEX036-II 2GD T6 85° IP66.
Questa barriera a microonde permette di rilevare le intrusioni in ambienti estremamente particolari dove è richiesta l’analisi per:

•    Strisciamento
•    Corsa veloce
•    Rotolamento
•    Bersaglio fermo
•    Antimascheramento

Questo modello può essere gestito via RS485 o via IP & PoE ed essere integrato in sistemi di supervisione GENETEC e MILESTONE. Prossimamente integrato con LENEL On Guard.

la Redazione
 

 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.