Home » News » Soluzioni

Dias a Sicurezza 2017

Dias a Sicurezza 2017

Dias è presente a Sicurezza 2017, padiglione 7 stand K11 M12, con una gamma completa di prodotti all’insegna dell’eccellenza. Soluzioni affidabili e innovative che vengono offerte da Dias ai propri partner distributori, insieme ad una gamma di servizi esclusiva per il mercato italiano della sicurezza.

LE CARATTERISTICHE

Paradox : innovazione e garanzia di qualità
Tante le novità firmate Paradox che i visitatori di Sicurezza 2017 possono trovare nello stand Dias, tra queste la nuova tastiera TM70 touchscreen che consente di gestire l’impianto di allarme in modo intuitivo grazie a un menù guidato e interattivo, con la possibilità di personalizzare le etichette zone, le aree, i codici utenti e le uscite programmabili. La TM70 permette all’utente di caricare fino a 32 planimetrie e foto a colori dei locali protetti consentendogli di vedere in tempo reale l’intero sistema su un unico display con lo stato delle singole zone. La forma compatta e sottile permette un semplice fissaggio a parete. La tastiera garantisce l’attivazione e disattivazione fino ad otto uscite programmabili in modo semplice e intuitivo. La tastiera TM70, che si affianca al modello TM50 con schermo da 5 pollici, è compatibile con i sistemi Spectra, EVO e Magellan MG5000/MG5050. Inoltre, supporta il server Swan di nuova generazione.

Altri prodotti innovativi sono i moduli PCS260E e PCS265E. Il modulo comunicazione PCS260E, dal design compatto ed elegante,  fornisce una connessione affidabile, grazie al server Paradox My Home (PMH), tramite l’applicazione Insite GOLD che permette il monitoraggio e il controllo della centrale, della verifica accesso e di automazione con l’App disponibile per Android e iOS. S. Il modulo GSM/GPRS con comunicazione dati 4G/3G/2G o segnalazione tramite SMS, supporta l’alloggiamento di due SIM per funzionamento in ridondanza ed è conforme EN-50131, Grado 3. Praticamente identico il modulo PCS265E che si differenzia dall’altro per la presenza di una batteria di backup agli ioni di litio incorporata e la possibilità di connessione tramite RS485 alla centrale per una distanza massima di 300m.

Il modulo “switching” PS25 con alimentazione ausiliaria da 2.5A fino a 1.2A per la batteria è completamente supervisionato, ha un collegamento su BUS e richiede un trasformatore TF40/16. Altre caratteristiche sono il funzionamento stand alone e l’ingresso contatto antimanomissione. Il modulo di uscita PGM82 ha 8 uscite a relè (4A) programmabili; il prodotto è fornito in contenitore ABS compatibile con SWAN/Insite Gold e con le centrali SPECTRA SP, MG5000/MG5050 e DIGIPLEX EVO. Il modulo ha degli indicatori LED sul frontalino per visualizzare lo stato dei relè, che possono essere attivati anche  manualmente.

Infine, il modulo ZX82 con 8 zone cablate in contenitore ABS, dispone di indicatori LED sul frontino per visualizzare lo stato di ogni ingresso di zona in tempo reale e per facilitare l'installazione e la manutenzione. E’ compatibile con centrali SPECTRA SP, MG5000/MG5050 e DIGIPLEX EVO. Conforme EN50131 Grado 3.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.