Home » News » Soluzioni

Inim: nasce Prime 2.0. Come Prime, più di Prime

Inim: nasce Prime 2.0. Come Prime

Inim presenta la versione 2.0 della Prime e con un Concorso dedicato ai suoi installatori identificati, premia la propria filiera.

LE CARATTERISTICHE DI PRIME DI INIM ELECTRONICS
Tante le novità tecniche introdotte su Prime 2.0, prodotto di punta della Inim Electronics, dedicato agli installatori professionisti.
La centrale antintrusione di Inim è nativamente connessa ad Inim Cloud e alle sue potenzialità ed è quindi la scelta migliore per tutte le installazioni che richiedono connettività IP ed in particolare connettività Cloud. Tramite l’App AlienMobile, tramite l’interfaccia web del Cloud o tramite il web-server disponibile sulla scheda PrimeLAN, l’utente ha tutto sotto controllo. Inserimenti e disinserimenti, accensioni e spegnimenti, gestione dell’illuminazione, gestione degli scenari domotici, gestione dei cronotermostati ambientali e notifiche in tempo reale di tutto quanto accade.

La piattaforma Prime, grazie alla scheda PrimeLAN, è in grado di gestire i protocolli KNX e ONVIF che consentono al sistema Prime di interagire con i più diffusi sistemi domotici e con ogni sistema di videosorveglianza IP che sia ONVIF compatibile.

La nuova versione centrale antintrusione Prime, pensata per impianti di media e grande dimensione e ideale per la domotica, consente all’azienda marchigiana di fare un ulteriore salto di qualità. Inim fa la sua parte in questo contesto fornendo al mercato prodotti di alto profilo tecnologico, con i più alti standards di sicurezza ed affidabilità e certificati secondo le norme più stringenti del settore e sostenendo i propri installatori con una politica chiaramente orientata alla difesa della loro professionalità.

Gli strumenti dell’azienda manifatturiera per il proprio mercato sono tanti, non da ultimo il Concorso che l’azienda dedica agli installatori Prime. Parliamo di Prime&Drive. Dal 7 Marzo al 18 Ottobre infatti acquistando e attivando almeno una centrale Prime, l’installatore identificato, Inim avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di una Jeep Renegade come primo premio e di un Medley Piaggio come secondo.

“Più Prime l’installatore attiverà, più avrà possibilità di vittoria!”, sottolineano con entusiasmo da Inim.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.