Home » News » Soluzioni

Le Q&A di Sioux3.0

Le Q&A di Sioux3.0

Cias approfondisce gli aspetti tecnici di Sioux3.0, il 3D Mems Fence Sensor System,  con una serie di Q&A, che ne vanno a specificare le caratteristiche.


Il prodotto è facile da installare?
SÍ: il sensore su rete CIAS, anche PoE su richiesta, si installa in pochi minuti insieme con il cavo schermato CAT6 resistente agli UV (già incluso). L’innovativa funzione di settaggio “Touch & Zone” permette di definire le zone semplicemente camminando lungo il perimetro del sito e “toccando” i punti di delimitazione stabiliti. 

É efficace contro i Falsi Allarmi?
SÍ: il sensore su rete CIAS usa tecnologia MEMS (Micro Electrical Mechanical Systems) per la rilevazione in 3D e i modelli comportamentali della FUZZY LOGIC (FBM) per un'ottimale riduzione dei falsi allarmi. Questo genera un tasso di falsi allarmi ben al di sotto della media.

É  integrabile con altri sensori?
SÍ: il sensore su rete CIAS offre 3 differenti livelli d’integrazione dai relè su seriale per centrali d’allarme o per schede di controllo accessi fino alla più evoluta integrazione con i principali Software di Video Management quali Genetec, Milestone, Arteco, ecc.

Si può effettuare il Pinpoint del punto d’intrusione?
SÍ: il sensore su rete  CIAS può effettuare un pinpoint accurato del punto di intrusione con la precisione di 1mt. Tramite un'integrazione dell'SDK le telecamere PTZ possono lavorare in tandem con il Sistema per guidare la verifica video al momento della violazione.

C’è un vantaggio di prezzo rispetto alla concorrenza?
SÍ: il sensore su rete CIAS ha un costo totale assolutamente interessante e permette di risparmiare in fase di installazione e manutenzione in caso di cavo danneggiato o tagliato e altro.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.