Home » News » Soluzioni

Manta: barriera residenziale ma Fuzzy Logic e Full IP di CIAS

Manta: barriera residenziale ma Fuzzy Logic e Full IP di CIAS

Manta è la barriera progettata da Cias per gli ambienti residenziali, dove gli spazi perimetrali sono spesso esigui e l’estetica è imprescindibile.

LE CARATTERISTICHE DI MANTA
Manta è la barriera a microonde digitale “Fuzzy Logic” da 50 e 80m per esterno, allo stesso tempo semplice ma sofisticata.
L’attenzione alla funzionalità si coniuga con una bassissima probabilità di generare falsi allarmi e una probabilità di rilevazione dell’intrusione di grado elevatissimo, pari a quella dei sensori utilizzati a protezione dei siti ad alto rischio.

Il passaggio interno dei cavi ne facilita al massimo il cablaggio, il sistema audio/visivo incorporato consente di effettuare senza strumenti esterni tutte le operazioni di allineamento, i 16 canali digitali e l’anti-mascheramento segnalano tentate manomissioni e sabotaggio.
L’interfaccia IP permette oltre alla raccolta allarmi, lettura e regolazione da remoto dei parametri con verifiche in tempo reale, anche l’alimentazione PoE, tutto con un solo cavo quindi.

Adattabilità, affidabilità e sicurezza sono caratteristiche insite in Manta, la barriera a microonde residenziale Fuzzy Logic e Full IP di Cias.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.