Home » News » Soluzioni

Nebbiogeni Concept Italy: Gamma Titanium, massimo controllo, massima affidabilità

Nebbiogeni Concept Italy: Gamma Titanium

Parola d’ordine: integrazione. La serie Titanium rappresenta un cambiamento nel modo in cui operano i nebbiogeni. La nuova scheda elettronica permette al nebbiogeno di assumere un ruolo di prim’ordine per la protezione, offrendo incredibile potenza e gestione, e decisamente nessuna speranza per il criminale.

LE CARATTERISTICHE
La nuova scheda elettronica della serie Titanium permette al sistema nebbiogeno di prendere decisioni intelligenti, regolando autonomamente l’attivazione del dispositivo anche da remoto. Nella sua modalità di comando e controllo la serie Titanium può accettare input da una serie di dispositivi di rilevazione e segnalare in modo sicuro a un centro di monitoraggio, utilizzando protocolli ampiamente supportati o integrabile con specifici SDK.

In qualsiasi parte del mondo si trovi, l’operatore può decidere di attivare il sistema nebbiogeno. Questi sistemi nebbiogeni possono essere integrati con la propria suite software di comando e controllo (Titanium Config), o, in alternativa, integrarsi con la piattaforma esistente come Milestone Systems. Infine, la serie Titanium può agire come un nebbiogeno tradizionale e consentire a un altro dispositivo di assumere il ruolo di rivelazione e segnalazione, pur offrendo piena gestione guasto e controllo su Cloud con la possibilità di apposita progettazione. Questa tecnologia permette di ridurre drasticamente gli interventi di assistenza e manutenzione.

TI70: Ideale per ambienti fino a 1000 m³
TI70 con 6 ingressi e 8 uscite completamente programmabili, permette al centro di monitoraggio remoto di attivare dispositivi ausiliari, quali sirene, luci stroboscopiche e telecamere a circuito chiuso. Con il comando remoto è possibile gestire in totale sicurezza i nebbiogeni, gli utenti e altro ancora. Inoltre, la porta RS485 consente la connessione in master e slave per il funzionamento di generatori multipli per sito.

Se non c’è bisogno di tutto questo, la modalità SmartSmoke permette al generatore di operare in autonomia in merito alla necessità di erogare o meno, in base alle condizioni dei suoi ingressi. In termini di prestazioni, il controllo del riscaldatore PID consente potenti raffiche di nebbia, con getti più lunghi nel minimo tempo.

TI100: Ideale per ambienti fino a 1750 m³
TI100 con le sue 8 uscite completamente programmabili, permette al centro di monitoraggio remoto di attivare dispositivi ausiliari, quali sirene, luci stroboscopiche e telecamere a circuito chiuso. Con il comando del generatore è possibile in totale sicurezza raggruppare cortine fumogene, gestire gli utenti e altro ancora.

Inoltre, l’RS485 accetta master e slave nel funzionamento dei generatori multipli per sito. Se non c’è bisogno di tutto questo, la modalità SmartSmoke consente al generatore di operare anche con una sua logica e prendere decisioni intelligenti in merito alla necessità di attivarsi o meno in base alle condizioni dei suoi ingressi. In termini di prestazioni, il controllo del riscaldatore PID consente potenti raffiche di nebbia con getti più lunghi nel minimo tempo.

la Redazione

gamma-titanium

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.