Home » News » Soluzioni

Sfera New e Sfera Robur: due nuove pulsantiere audio video di BTicino

Sfera New  e Sfera Robur: due nuove pulsantiere audio video di BTicino

BTicino presenta due nuovi modelli di pulsantiere audio video a 2 fili della serie Sfera: Sfera New e Sfera Robur.
Sfera New è caratterizzata da qualità e robustezza unite ad un'estetica moderna adatta ad ogni tipo di abitazione.

 

Sfera Robur, invece, ha un frontale ed un telaio extra robusti per garantire una elevata sicurezza, esaltata ulteriormente dall’impiego della scatola da incasso dedicata in acciaio per installazioni anti strappo.
La gamma delle funzioni è centrata sulle esigenze consolidate del mercato e su nuove aspettative di sicurezza. L’intercambiabilità totale dei dispositivi favorisce la loro grande disponibilità per nuove installazioni e manutenzione.


Per garantire le massime prestazioni audio e video e minimizzare le tempistiche di installazione e di collegamento, Sfera si avvale della tecnologia 2 fili.
La tecnologia 2 FILI consente l’upgrade di un impianto audio in video a colori senza interventi sulla struttura dell’impianto.
L’installazione ad incasso può essere realizzata con scatole standard oppure con specifiche scatole in acciaio antistrappo (solo Robur).


Sfera New e Robur sono totalmente compatibili con l’offerta Sfera Classic. Stessa scatola, stesse dimensioni, ideali quindi nel caso di ristrutturazione.
L’installazione a parete è realizzata con specifica scatola fuorimuro ribassata con minima sporgenza e tetto antipioggia integrato.


la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.