Tecnologie e Servizi // Security / Zoom

Una sorveglianza efficace con la nuova telecamera HD Bullet di IndigoVision

Condividi

BX600 HD Bullet di IndigoVision è la nuova telecamera con illuminazione a infrarossi integrata, che offre un'efficace opzione di sorveglianza per ambienti esterni. La BX600 è una soluzione ad alta risoluzione con standard aperti, ideale per le situazioni che richiedono telecamere esterne in aree contraddistinte da scarsa illuminazione nelle ore notturne.

 

La telecamera HD Bullet è dotata di classificazione IP66 ed è conforme agli standard ONVIF. Può essere installata in ambienti esterni senza bisogno di alloggiamenti aggiuntivi che la proteggano dagli agenti atmosferici e può sopportare una vasta gamma di condizioni climatiche, da -30 ◦C a 50 ◦C. La telecamera non richiede alcuna fonte aggiuntiva di illuminazione poiché include l'illuminazione a infrarossi integrata, offrendo immagini di ottima qualità in condizioni di luminosità ridotta.

 

La HD Bullet è semplice da installare e consente di ottenere riprese HD a 1080p di qualità elevata, oltre a sfruttare i vantaggi della soluzione completa di IndigoVision. Gli utenti possono visualizzare le riprese, sia dal vivo che registrate, mediante Control Center, l'interfaccia utente della soluzione per la gestione della sicurezza di IndigoVision, SMS4TM. Le telecamere possono essere posizionate in qualsiasi punto della rete e le immagini possono essere inviate a numerosi client senza bisogno di un server centrale. Questa architettura distribuita consente alla soluzione di essere ampliata in modo semplice ed elimina i singoli punti di guasto.

 

“La nuova HD Bullet di IndigoVision - ha commentato Alex Swanson, Head of Engineering -  rappresenta un'affidabile telecamera HD a standard aperti, adatta ad ambienti esterni e a condizioni di scarsa luminosità. Ideata per una perfetta integrazione con SMS4TM di IndigoVision, questo nuovo modello integra la gamma di telecamere esistenti e fornisce un maggiore livello di scelta e flessibilità ai clienti”.


la Redazione

26.07.2012


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

I numeri di Huawei e l'accordo con Deatronic

170.000 dipendenti, 76.000 ingegneri in Ricerca e Sviluppo (R&D), 77 miliardi di dollari di...

Axis: migliora la tecnologia di compressione Zipstream per supportare le nuove telecamere a 360° e con risoluzione 4K

Miglioramenti in casa Axis alla tecnologia di compressione Zipstream per supportare i flussi...

Huawei videosorveglianza e sicurezza: la presentazione ufficiale italiana a Verona

Tutto è pronto per l'attesissimo lancio ufficiale italiano della gamma sicurezza...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.