Home » News » Vigilanza

Salvatore Forte, “Gestione delle emergenze: sinergia tra uomo e tecnologie”, fattore umano, componente health e cognitive security

Salvatore Forte

Grande ed entusiastico riscontro per il Convegno organizzato da Forte Secur Group, “Psicologia della Sicurezza e della Gestione del Rischio: l'importanza dello Human Factor“, svoltosi il 9 giugno presso la sede di Forte Secur Group a Treviso, e che ha visto S News media partner.

Un clima sinergico e coinvolgente si è venuto a creare tra relatori e partecipanti, in un’atmosfera di piacevole condivisione e confronto su temi strategici per il settore.

Due le Tavole Rotonde: la prima focalizzata sul tema “Lo Human Factor nella gestione del settore operativo” e la seconda su “Lo Human Factor nel coordinamento della Security all'Estero“, moderate da Monica Bertolo.

Al termine dei lavori, S News incontra il Colonnello Salvatore Forte, Fondatore di Forte Secur Group e relatore all’evento sul tema “Gestione delle emergenze: sinergia tra uomo e tecnologie”.

Tra i vari aspetti approfonditi dal Colonnello Forte,  la gestione dello stress, la gestione del fattore umano, la componente health, ed anche la “cognitive security”, che molto ha interessato i presenti.

Per saperne di più, ecco l’intervista al relatore, a cura di Monica Bertolo.

Buona visione!

la Redazione


Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.