Home » News » Soluzioni

1067+ di Urmet: l’ultima generazione di sistema filare per l’antintrusione

1067+ di Urmet: l’ultima generazione di sistema filare per l’antintrusione

Il sistema 1067+ rappresenta la punta di diamante dell’offerta antintrusione Urmet, che consente di scegliere tra tre modelli molto versatili di centrale.

LE CARATTERISTICHE
I tre modelli di centrale del sistema 1067+, vanno da 4 ingressi espandibili fino a 128, rendendo la centrale ideale per la realizzazione di medi e grandi impianti.

La 1067+ è in grado di gestire non solo funzioni di antintrusione ma anche di videosorveglianza, antiallagamento, soccorso e allarme incendio, assicurando così i più elevati standard di sicurezza e facilità di gestione, anche da remoto.

Inoltre, associando i moduli digitali Yokis di Urmet installati nell’impianto, si può creare un vero sistema di domotica. Una funzione importante di questo sistema di ultima generazione, è rappresentata dalla telegestione, da PC, smartphone e tablet, attraverso una connessione Internet sicura, fornita dal portale www.myurmethome.com, con diversi livelli di operatività in base alla tipologia di utente: End User, Installatore e Istituto di Vigilanza.

Con l’app gratuita My1067+ è possibile, infatti, controllare a distanza la propria casa, verificare lo stato dei dispositivi, ricevere notifiche push e visualizzare le telecamere di sorveglianza.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.