Home » News » Soluzioni

5 megapixel per lo stabilimento Merck a Città del Messico

5 megapixel per lo stabilimento Merck a Città del Messico

Merck è la seconda più grande casa farmaceutica del mondo nonché leader mondiale per i prodotti di consumo e la cura degli animali. Questa casa farmaceutica ha edificato i suoi laboratori aziendali a Naucalpan de Juárez in Messico, una città appena a nordovest di Città del Messico. L'azienda necessitiva di una tecnologia video che offrisse sorveglianza diurna e notturna della zona perimetrale dei laboratori aziendali in Messico ed aveva inoltre bisogno di immagini nitide e ad alta risoluzione per poter identificare volti e targhe.

 

La realizzazione


Per offrire video di alta qualità per la sorveglianza della zona perimetrale dei laboratori di nuova costruzione della Merck, Ariel Maldujano, responsabile dei servizi tecnologici e gestionali, si è rivolto a Alarmas Universales, una società di integrazione sistemi con 38 anni di esperienza nel mercato, che ha scelto Arecont Vision.
Alarmas Universales ha provveduto ad installare cinque telecamere Arecont Vision AV5105DN con obiettivi 12VM1040ASI (zoom 10 mm–40 mm) racchiuse in un alloggiamento da 12 pollici lungo la zona perimetrale.
Il modello AV5105DN di Arecont Vision è una telecamera day/night da 5 megapixel per immagini da 2.592 x 1.944 pixel a 9 fotogrammi al secondo (fps). La sensibilità alla luce è pari a 0,3 lux a F1.4. Questa telecamera si avvale di una compressione H.264 (MPEG-4, Part 10) per ridurre l’ampiezza di banda e gli spazi d’archiviazione. Il modello AV5105DN può essere usato anche a minori risoluzioni per diverse frequenze di fotogrammi fino a video full motion. La videocamera fornisce scansioni progressive full-motion da 1.280 x 1.024 pixel a 30 fps, 1.600 x 1.200 a 24 fps, o 2.048 x 1536 a 15 fps.
Questa telecamera include l'elaborazione di immagini MegaVideo® di Arecont Vision a 80 miliardi di operazioni al secondo. Le funzioni comprendono zoom e visualizzazione dei dettagli di un'immagine registrata, rilevamento movimenti e ritaglio immagine. La versione day/night della telecamera usata per l'edificio Merck in Messico include un filtro ad infrarossi (IR)motorizzato. È in grado di elaborare immagini in diversi formati, consentendo la visione simultanea del campo visivo a piena risoluzione e delle aree di interesse per indagini legali ad alta definizione.

I Benefici


La qualità delle immagini megapixel è il fattore più importante. Un altro vantaggio notato dall'azienda integratrice è la potenzialità dello zoom digitale di Arecont Vision. Inoltre, la nitidezza delle immagini ha consentito al cliente di identificare volti e targhe.
Le telecamere Arecont Vision offrono un'ampia copertura con un minor numero di telecamere e il sistema garantisce immagini di qualità sia durante il giorno che con illuminazione notturna. Oltre alla maggiore chiarezza delle immagini, la capacità delle telecamere megapixel di coprire un'area più estesa con un minor numero di telecamere rispetto alle tradizionali telecamere IP a risoluzione standard, ha ridotto il costo totale di acquisto del sistema. Inoltre, le telecamere IP megapixel consentono agli operatori di effettuare zoom su aree specifiche di video live o di video registrati per visualizzare importanti dettagli come le targhe. Le telecamere combinano qualità dell'immagine con file di dimensioni ridotte e streaming migliorato con compressione H.264. Le dimensioni ridotte dei file riducono, infine, gli spazi di archiviazione.


la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.