A Bosch l’Assodel Award 2016, categoria sensori
Tecnologia e innovazione i punti di forza della divisione del Gruppo Bosch, la Bosch Sensortec, che propone e sviluppa un ampio portafolio di sensori MEMS, soluzioni e sistemi per applicazioni presenti in smart phone, tablet, dispositivi indossabili e per l'IoT, che ha ricevuto l'Assodel Award 2016 nella categoria sensori. La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì 16 giugno, presso il Centro Guida Sicura ACI-Vallelunga a Lainate.
Giunto alla 14° edizione, l'Award Assodel premia i produttori del settore elettronico che si sono distinti per qualità di collaborazione verso la distribuzione e verso il mercato dell'elettronica in generale. Un riconoscimento che viene assegnato dall'intera Electronic Community nazionale e da una giuria qualificata a distinzione dell'impegno e della volontà di successo delle aziende premiate. l'Assodel Award viene conferito ai produttori più propositivi e qualificati sulla base delle segnalazioni fornite da imprese di distribuzione, contoterzismo, progettazione, ingegnerizzazione, installazione e quanti altri compongono la supply chain nazionale con attività di acquisizione, trasformazione e utilizzo di componentistica.
L'Award è stato consegnato a Tamer Sinanoglu – Responsabile della divisione Bosch Sensortec in Italia, che ha sottolineato: “Siamo molto contenti di ricevere questo premio. Bosch è leader mondiale nel settore dei sensori MEMS e questo riconoscimento sottolinea il nostro continuo impegno nella ricerca di prodotti, soluzioni e servizi innovativi per il mondo connesso.”
la Redazione