Cosmopol, nel corso della cerimonia tenutasi il 19 ottobre a Napoli presso la Città della Scienza, è stata insignita del Premio Industria Felix.
L’evento, per la XXXVI edizione del prestigioso riconoscimento di Confindustria, si è svolto alla presenza di imprenditori, managers ed istituzioni.
“Industria Felix – evidenziano da Cosmopol – ha celebrato quest’anno 62 imprese top della Campania, premiate per performance gestionale, affidabilità finanziaria e per sostenibilità, dopo un’inchiesta realizzata su 70mila bilanci di Società di Capitali con sede legale in Campania. Le aziende premiate sono state 34 della provincia di Napoli, 11 di Salerno, 9 di Caserta, 4 di Avellino e 4 di Benevento”.
“Tra queste la Cosmopol – sottolinea dall’Istituto di Vigilanza il Presidente del Cda, il dottor Francesco Perrotti – che si è aggiudicata il prestigioso premio come miglior impresa per crescita addetti, per crescita del patrimonio netto con ottima performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Campania e migliore grande impresa con sede legale nella provincia di Avellino”.
A ritirare il graditissimo riconoscimento il CEO Cosmopol, il dottor Carlo Lettieri, che ha rappresentato l’azienda.
la Redazione