Home » News » Attualità

AASSET Security Italia e Studio H: condividere per affermarsi

AASSET Security Italia e Studio H: condividere per affermarsi

Aasset Security Italia ha accolto i suoi Landmarks nella caratteristica ed elegante cornice della Cantina di Collalto, tra le Colline del Prosecco nel Trevigiano, in occasione del Meeting Nazionale Landmarks 2019.

Tra i partecipanti al Meeting, Marco Hugnot, Amministratore Studio H, che S News incontra.

La proposta AASSET spazia dai prodotti day-by-day alle soluzioni di alto profilo: quale la sua visione in merito?
Il catalogo AASSET, da parecchi anni, permette al Distributore di servire l’installatore tramite prodotti e sistemi necessari quotidianamente, ma è anche ricco di soluzioni innovative quali lettura targhe, sistemi di video analisi e ciò che serve al settore nell’ambito della veloce evoluzione tecnologica in atto.

Ci risulta, tra l’altro, che lei sia tra gli imprenditori più giovani del settore ad essere riuscito in poco tempo ad avere un’importante crescita: come?
Il nostro tentativo è quello di condividere l’innovazione tecnologica e il nostro credo è quello di cercare di istruire e formare l’Installatore in tutto ciò che è innovazione, quindi è la condivisione dell’aspetto tecnico e tecnologico.

Il fatto di scegliere determinati marchi invece di altri può aiutare?
Assolutamente sì, perché i nostri migliori partners sono quelli che crediamo essere all’avanguardia nella soluzione tecnica.

E quindi su che drivers vi state indirizzando?
Per quello che riguarda la tecnologia: TVCC avanzata, la domotica, l’integrazione e quindi ciò che riguarda poi la soluzione della Smart home.

E quanto importante è sapersi differenziare in questo mercato?
È fondamentale, perché crediamo che il nostro settore sia sempre più informatico e informaticizzato e quindi la differenza oggi si fa con l’evoluzione tecnologica, il conoscere tecnologico e la condivisione verso il nostro cliente del nostro sapere.

Nel video che segue, l’intervista integrale a Hugnot, in occasione del Meeting AASSET Security Italia.

Buona visione!

a cura di Monica Bertolo

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.