Home » News » Attualità

Adi e Axis: seminari Axis Intrusion Protection

Adi e Axis: seminari Axis Intrusion Protection

Adi e Axis portano l'innovazione tecnologica direttamente sul territorio. E così, per essere sempre a supporto e vicini ai professionisti della sicurezza integrata Adi e Axis hanno organizzato dei seminari itineranti sulla protezione perimetrale: l’Axis Intrusion Protection. Tre le tappe:

9 Maggio presso il Relais Villa Giulia a Mestrino, Padova
30 Maggio presso Villa Castiglione all’Impruneta, Firenze
6 Giugno presso il Grand resort Parco delle Nazioni, Roma

“Il seminario Axis Intrusion Protection – sottolineano gli organizzatori – è volto ad offrire concreti strumenti per la progettazione di sistemi antintrusione basati su tecnologia termica e algoritmi di Intelligent Video Axis, abbinati alla telecamere termiche e PTZ, nel contesto specifico della sorveglianza perimetrale. Chiari gli obiettivi: ottenere una visione completa della soluzione Axis, delle novità di prodotto 2019 e del lancio del nuovo processore Artpec 7, nonché imparare a pianificare e a costruire un progetto di soluzione di protezione perimetrale secondo i vari livelli di criticità, oltre ad imparare a configurare una telecamera termica Axis ed il modulo di Intelligent Video AXIS Perimeter Defender“. 

I seminari sono gratuiti ma con disponibilità limitata. Le registrazioni sono aperte ai seguenti link:

• PADOVA  https://adi_e_axis_tour_di_primavera_pd_2019.eventbrite.it
• FIRENZE https://adi_e_axis_tour_di_primavera_fi_2019.eventbrite.it
• ROMA      https://adi_e_axis_tour_di_primavera_rm_2019.eventbrite.it

Adi, che con effetto dal 1° aprile 2019 ha cambiato denominazione sociale da Honeywell Security Italia s.r.l. ad ADI Global Distribution Italia s.r.l. (mantenendo invariati tutti gli altri aspetti organizzativi, fiscali e commerciali), “riconferma – evidenziano dagli Headquarters milanesi – di avere i muscoli in regola per consolidarsi come punto di riferimento privilegiato per i professionisti della Sicurezza.

Con più di 70 sedi in 15 Paesi in Europa, Medio Oriente ed Africa, Adi rappresenta un’organizzazione dove il professionista della Sicurezza e dell’IT può trovare tutto ciò che cerca, sia in termini di prodotto, che di consulenza, che di supporto. L’impegno verso i propri clienti si rafforza,  cresce ed evolve, anche grazie alle nuove risorse e trasformazioni organizzative orientate al Servizio Clienti”, specificano da Adi Global Distribution Italia.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.