Home » News » Attualità

ADI e HIKVISION : siglato accordo per la distribuzione a livello europeo

ADI e HIKVISION : siglato accordo per la distribuzione a livello europeo

Hoofddorp, Olanda. HIKVISION Europe b.v. e ADI GLOBAL DISTRIBUTION hanno siglato un contratto relativo alla distribuzione a livello europeo del vasto portafoglio di prodotti per la Videosorveglianza di HIKVISION.

“Negli ultimi 2 anni, HIKVISION è diventata l’azienda N° 1 al mondo nella produzione di sistemi innovativi per la Videosorveglianza – afferma il management Hikvision – con un ampio portafoglio di soluzioni che varia dall’analogico all’IP, dal low-cost all’ hi-end, passando per un’unica interfaccia software ivms”.

ADI Global Distribution è un’azienda di rilievo mondiale nella distribuzione e commercializzazione di prodotti per la sicurezza: dalla videosorveglianza all’antintrusione, dalla rivelazione incendio e gas fino al controllo accessi e integrazione. ADI conta oltre 200 centri di distribuzione in Nord America, Canada, Europa, Medio Oriente, Africa e Asia Pacifica. In Italia l’azienda ha una vasta estensione territoriale, potendo contare su 7 sedi e oltre una decina di punti vendita autorizzati.

HIKVISION e ADI ritengono che a beneficiare maggiormente di questo accordo saranno proprio gli integratori di sistemi di sicurezza, i quali avranno contezza dell’ampio portafoglio di prodotti HIKVISION distribuibili attraverso la rete ADI.  Il cliente potrà inoltre contare sul supporto garantito da entrambe le parti.

“Siamo lieti di poterci avvalere dell’esperienza e del supporto di ADI, in particolare per aiutare i clienti in questa fase di passaggio dalla tecnologia analogica a quella IP –  Afferma Massimiliano Troilo, General Manager HIKVISION Italy – Il comune obiettivo con ADI ci consente di offrire ai clienti prodotti e servizi molto competitivi, una distribuzione potente e un’assistenza eccezionale”.

“L’ingresso di HIKVISION all’interno del nostro vasto portafoglio prodotti è un passo fondamentale per fornire ai professionisti del nostro settore prodotti sempre più in linea con le loro applicazioni e tecnologie adeguate ai budget che gestiscono”, afferma Luca Camerino, Managing Director ADI Global Distribution Italy, che prosegue: “Siamo certi di dare un segnale di fiducia al mercato della Security, proponendo innovazione, qualità, scelta”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.