ADI entra nella fase 2.0: più veloce, più efficace. E lancia ADI EXPO 2016
Nel tempio della velocità, ovvero all’Autodromo Nazionale di Monza, si terrà il 26 Ottobre ADI EXPO 2016, dalle 9:00 alle 18:00.
Una location inedita che sottolinea con forza quello che ADI vuole comunicare al mondo della Security: “ADI entra nella fase 2.0: più veloce, più efficace!” come evidenziano con entusiasmo dagli headquarters milanesi di ADI Global Distribution.
CHE COS'E' ADI EXPO?
“ADI Expo è l'esposizione di prodotti più innovativi e delle ultime tecnologie dai produttori più affermati nel settore Security, in un evento dinamico e fortemente orientato alla formazione, al business, al network – sottolineano da ADI.
Durante la giornata solo chi presenzierà all'Expo avrà inoltre la possibilità di opzionare prezzi esclusivissimi su prodotti di sua scelta, tra quelli presentati dai circa trenta produttori”.
“Una giornata di immersione totale nelle novità della Security, con il comfort di un'attività più piccola e “a misura” rispetto ad una fiera, con un'area espositiva dove vedere e toccare con mano i prodotti, approfondire dettagli direttamente con il produttore, in un'atmosfera informale”, specificano.
Ed aggiungono:”ADI è il contenitore in cui fare circolare 'con la massima velocità' le informazioni tra chi produce gli apparati e chi li utilizza tutti i giorni, in un circolo virtuoso di collaborazione, che volge a migliorare il comparto e a creare cultura e valore”.
La partecipazione è gratuita.
Per iscriversi all'ADI EXPO “Training seminar and one day sale”, cliccare qui.
In sintesi quindi:
– L’EXPO ADI è un evento che ha le caratteristiche di una mini Fiera-Mercato e che riunisce i produttori strategici del mercato e i professionisti della Sicurezza e dell’IT.
– L’EXPO ADI è un punto d’incontro per diffondere nuove tendenze, applicazioni dei prodotti e accrescere opportunità di business.
– L’EXPO ADI crea contatto tra i professionisti di Sicurezza e IT, i produttori e la distribuzione ADI, in un’atmosfera informale.
– L’EXPO ADI è insegnamento: i professionisti sono aggiornati, tramite numerosi seminari su tecniche, prodotti nuovi o migliorati e su come il mercato si sta evolvendo, per creare un maggior potenziale di affari.
la Redazione