L’innovativo format organizzato da ADI, che parte tutto dall’Esperienza e non solo da prodotti, soluzioni e presentazioni, ADI EXPerience, si terrà giovedì 10 Maggio con inizio alle ore 14:30, Al Devero Hotel, in Largo Kennedy 1 a Cavenago Brianza (MB).
“Il focus principale sarà sulle Smart Cities: dalla qualità dei prodotti e delle tecnologie, alla qualità totale dell’interazione dei sistemi, inclusi gli aspetti relativi al networking ed al cablaggio, sino alle normative per la cybersecurity”, sottolinea il Management ADI.
Un approfondimento particolare sarà infatti dedicato al General Data Protection Regulation (GDPR), alla Privacy ed alle Normative CEI. L’evento è rivolto agli Installatori professionisti, Integratori di Sistemi e Progettisti. “Dato il numero chiuso, la registrazione è elemento essenziale per assicurarsi la possibilità di partecipare”, precisano da ADI.
Ricco il programma che, grazie alle novità del format, molto coinvolgente, estremamente dinamico e multimediale, risulterà ulteriormente interessante per la dimensione EXPerience che lo contraddistingue.
Ecco l’agenda:
14.30 – registrazione visitatori e caffè di benvenuto
15.00 – Inizio lavori
15.15 – Cos'è una Smart City?
Dal concetto urbanistico all'estensione verso la Security
Cosa contiene una Smart City “Sicura”
16.00 – Pausa Caffè e visita Esposizione
16.30 – Soluzioni tecnologiche per applicazioni ad alto livello
Omogeneità qualitativa
Interazione
Standard regolatori
17.00 – GDPR, Privacy e CEI
Gli standards in funzione dell'assolvimento delle normative
Coerenza progettuale con la persona al centro
18.00 – Chiusura lavori e Aperitivo con approfondimenti tematici
“Più di un'EXPO, ADI EXPerience anticipa la visione sul mondo che cambia velocemente, grazie ai fornitori più specifici sull'argomento, invitati a supportare i contenuti che si vogliono comunicare ed alla Media Partnership con S News. Nello specifico gli Sponsor Partners sono: 2N, AXIS, COMNET, MILESTONE, TATTILE, TELECOM&SECURITY”, concludono da ADI.
Appuntamento quindi al 10 maggio!
La partecipazione è gratuita. Per registrarsi, cliccare qui.
la Redazione












