Home » News » Attualità

ADI Expo 2016: partecipazione, soddisfazione e l’affermazione di ADI 2.0

ADI Expo 2016: partecipazione

“Sono i numeri a parlare”, evidenzia con viva soddisfazione Fabrizio Mollica, Marketing & Communications Manager Adi Global Distribution, a conclusione dell'evento del Distributore Mondiale, svoltosi mercoledì 26 ottobre.

” L'ADI Expo di Monza è stata una giornata incredibile: l’intera suite panoramica di oltre mille metri quadri sul rettilineo del mitico Tempio della velocità è stata gremita da oltre 280 persone nell’ora della massima affluenza”, sottolinea.
E prosegue : “Il suono dei motori sfreccianti in pista ha scandito il tempo della manifestazione, in un crescente ritmo che ha visto le centinaia di visitatori incontrare 35 tra i produttori più strategici della Sicurezza, come 2N, AG Neovo, Axis, Axxonsoft, Beta Cavi, ComNet, Dahua, D-Link, Eaton (Cooper Industries), Eureka, GJD, Hanwha Techwin (Samsung) , HID, Hikvision, Honeywell, Labor Strauss, Milestone, MiTech, NVT, Pelco, Power-Sonic, RSI Videofied, Seagate, STI Europe, System Sensor/KAC , Takex, Telecom & Security, Texecom, Trendnet, Vanderbilt, WD – Western Digital, Wolf Safety, Xtralis, AMC Elettronica, UR Fog. I 13 seminari che si sono susseguiti durante la giornata – continua Mollica – hanno fornito oltre 6 ore e mezzo di formazione, un’immersione totale nell’aggiornamento professionale in una sola, completa giornata”.

E come ha sottolineato ai microfoni di S News: “L’Expo ribadisce “sul campo” il concetto semplice quanto forte dell’evoluzione in ADI 2.0: con ADI Global Distribution il professionista della Security non ha bisogno di andare altrove, perché può scegliere tra 4.000 prodotti da più di 100 tra le marche più strategiche del settore, perché può ottenere formazione e supporto pre e post vendita, perché ha a disposizione uno stock pronto all’evasione giornaliera e può contare su un prezzo sempre estremamente competitivo, nonché sul know-how e sull' esperienza nel settore del Distributore Globale”.

E come S News, Media Partner Ufficiale dell'evento, aveva avuto modo di sottolineare, l'ADI Expo non è solo formazione, aggiornamento, informazione, networking e business. ADI Expo è anche adrenalina.

La dinamica giornata si è infatti conclusa con l’estrazione di esperienze “da pilota” per 5 fortunati visitatori, che avranno presto l’opportunità d’indossare casco e tuta e provare il brivido di essere sull’asfalto dell’Autodromo di Monza, su un mostro da pista da 350CV.

“DA BRIVIDO! “, conclude Mollica, che aggiunge soddisfatto, al termine dell'evento: “E' stato uno dei migliori ADI Expo da sempre“.

la Redazione

adi_expo

 

adi_expo

adi_expo

adi_expo

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.