
Tutto è pronto per l’ADI Expo 2017, che si tiene Mercoledì 17 maggio con inizio alle ore 9:30, nell’Hospitality Building rettifilo tribune della pista dell’Autodromo Nazionale di Monza.
“Si tratta di un imperdibile appuntamento – sottolineano dagli headquarters ADI Italy con entusiasmo – anche per il nuovissimo Catalogo ADI 2017/2018, ricchissimo nelle proposte e nelle soluzioni, che proprio all’evento verrà presentato. E poi – evidenziano – Premi Straordinari, da adrenalina pura, inimmaginabili, grazie all’ADI Passport, novità di questa nuova edizione ADI EXPO 2017″.
Oltre 25 le aziende partecipanti, e 10 i seminari di formazione su temi attualissimi ed importanti per il settore della sicurezza.
Queste le aziende espositrici: 2N, Axis, Cias, D-Link, Dahua, Eaton, Eureka, Fox, Honeywell, Lst, Micmar, Milestone, Nitek, Optex, Power Sonic, Videofied, Wisenet, Seagate, Takex, Tecno control, Telecom & Security, Vanderbilt, Veracity, Wd, Xtralis.
S News è il Media Partner dell’evento.
Ed ecco il programma completo dei seminari:
10:00 Dahua – Key to the future
10:30 Cias – La protezione perimetrale totalmente integrata con la TVCC-IP
11:00 2N – Il controllo varchi: soluzioni per uffici, industria, abitazioni e terziario
11:30 Axis – Le soluzioni End to End
12:00 Honeywell – Total Connect Box: la soluzione Honeywell per il self-monitoring
13:30 Videofied – The streaming concept
14:00 Milestone – XProtect 2017: Performances, Cybersecurity and New Product Line Up
14:30 Hanwha Techwin – WE MOVE: tutte le novitá della gamma Wisenet Samsung CCTV
15:00 Labor Strauss – Fire Detection Control Panel BC600-1D and REmote ACcess Tool: REACT
15:30 Eaton – APP & Cloud
“L’ADI Expo è una validissima occasione – sottolineano dagli headquarters ADI – di conoscere e parlare personalmente con chi realizza gli apparati che gli installatori ed i system integrators utilizzano quotidianamente o che vorrebbero iniziare a trattare. Inoltre, permette di beneficiare di vantaggiose offerte commerciali, valide solo il giorno della manifestazione. Non da ultimo – evidenziano – ADI Expo è gratuita, così come il parcheggio, il gustoso buffet ed i punti di ristoro continuativi, che permettono al visitatore di godere della giornata di business e di aggiornamento in tutto comfort, in una location straordinaria”.
la Redazione