ADI Global, Axis e Qognify: “Le Soluzioni per la tua Attività”
ADI Global Distribution, Axis Communications e Qognify ai blocchi di partenza per l’evento “Proteggiamo il tuo mondo. Strumenti per la progettazione di sistemi avanzati di Videosorveglianza Intelligente”, che si terrà mercoledì 9 Ottobre 2019, con inizio alle ore 14.00, presso la sede Axis Communications di Assago, in Via del Mulino 1, per presentare “le Soluzioni più valide per la tua attività”, come sottolineano in concerto i tre brands.
“L’evento di mezza giornata – sottolineano da ADI Global Distribution – è a completamento dei tre vivaci appuntamenti già tenuti in primavera a Padova, Firenze e Roma. A quest’ultima sessione si aggiunge Qognify (ex SeeTec) che con le sue piattaforme per la videosorveglianza avanzata si integra perfettamente ai prodotti Axis, creando un ecosistema di altissima qualità interamente distribuito da ADI”.
La partecipazione all’evento è gratuita ma con posti limitati. È quindi necessario registrare quanto prima la propria presenza gratuita cliccando qui.
Ecco nel dettaglio l’Agenda della mezza giornata:
â–ª 14.00 Accoglienza visitatori
â–ª 14.15 La strategia e la visione Axis: aggiungere nuove dimensioni al mercato della videosorveglianza – Roberto Briscese, Distribution Account Manager Italy Axis
â–ª 14.30 ADI Global Distribution: La nostra proposta di valore – Giuliano Orsi, Sales Manager Italy ADI
â–ª 14.45 Qognify: Storia, vision, sinergie – Luigi Portaluri, Country Manager Italy&Malta Qognify
â–ª 15.00 Qognify: Le nostre piattaforme per la videosorveglianza avanzata
â–ª 15.15 Referenze con Cayuga e le altre piattaforme
â–ª 15.45 Pausa Caffè
â–ª 16.00 Hands On: Cayuga e integrazione con Axis
â–ª 16.15 Presentazione prodotti Axis: Artpec 7 e novità di prodotto
â–ª 17.45 Q&A – Domande e risposte
Come si evince dal programma, parte dell’incontro è dedicata al hands-on, poiché “oltre alla parte teorica, dove ci sarà modo di approfondire la conoscenza delle ultime novità di entrambi i produttori – evidenziano da ADI – si terrà una sessione dimostrativa con i prodotti in azione, insieme. A conclusione, il momento Domande e Risposte aprirà lo spazio ad un aperitivo scaccia-traffico a completamento dei lavori”.
la Redazione