ADI Global Distribution cambia denominazione sociale ed evolve
“ADI Global Distribution cambia denominazione sociale, dal primo aprile. L’impegno per i propri clienti si rafforza, cresce ed evolve”.
Con questo messaggio ADI informa il mercato della sicurezza e del networking che “Resideo, il nuovo gruppo multinazionale di cui ADI fa parte, ha completato il processo di spin-off da Honeywell a fine ottobre 2018. La nuova realtà, gestita dal CEO Mike Nefkens, esperto in evoluzioni aziendali, ha avuto un inizio entusiasmante e di successo; il programma di consolidamento prosegue quindi con l’adeguamento di alcuni aspetti amministrativi, per riflettere lo stato d’indipendenza dal gruppo precedente e uno di questi passaggi è quello di modificare il nome dell’entità legale”, sottolineano dagli Headquarters milanesi di ADI.
E così, con effetto dal 1° aprile 2019, ADI cambia quindi denominazione sociale: da Honeywell Security Italia s.r.l. ad ADI Global Distribution Italia s.r.l., mantenendo invariati tutti gli altri aspetti organizzativi, fiscali, commerciali.
Nulla di nuovo quindi?
“Assolutamente no: con il cambio di denominazione aziendale si aggiungono nuove risorse e trasformazioni organizzative orientate al Servizio Clienti: l’arrivo del nuovo Product Manager Intrusione e Fire, Simone Zoani, del nuovo Account Manager per l’area Nord-Est, Massimo Di Guida e della nuova Customer Support Team Leader, Eva Koleva e molto altro”, evidenziano.
Adi Global Distribution cresce…
“Certo! L’anno è iniziato da poco e ADI riconferma di avere i muscoli in regola per consolidarsi come punto di riferimento privilegiato per i professionisti della Sicurezza. Con più di 70 sedi in 15 Paesi in Europa, Medio Oriente ed Africa, ADI rappresenta un’organizzazione dove il professionista della Sicurezza e dell’IT può trovare tutto ciò che cerca, sia in termini di prodotto, che di consulenza, che di supporto.
Know-how, disponibilità immediata dei migliori prodotti, attenzione al Cliente, supporto pre e post-vendita permettono infatti ad ADI di essere non solo un rivenditore di prodotti per la Sicurezza, ma di Distribuire Soluzioni”, concludono con entusiasmo da ADI.
la Redazione