Home » News » Attualità

ADI Global Distribution cambia denominazione sociale ed evolve

ADI Global Distribution cambia denominazione sociale ed evolve

ADI Global Distribution cambia denominazione sociale, dal primo aprile. L’impegno per i propri clienti si rafforza,  cresce ed evolve”.

Con questo messaggio ADI informa il mercato della sicurezza e del networking che “Resideo, il nuovo gruppo multinazionale di cui ADI fa parte, ha completato il processo di spin-off da Honeywell a fine ottobre 2018. La nuova realtà, gestita dal CEO Mike Nefkens, esperto in evoluzioni aziendali, ha avuto un inizio entusiasmante e di successo; il programma di consolidamento prosegue quindi con l’adeguamento di alcuni aspetti amministrativi, per riflettere lo stato d’indipendenza dal gruppo precedente e uno di questi passaggi è quello di modificare il nome dell’entità legale”, sottolineano dagli Headquarters milanesi di ADI.

E così, con effetto dal 1° aprile 2019, ADI cambia quindi denominazione sociale: da Honeywell Security Italia s.r.l. ad ADI Global Distribution Italia s.r.l., mantenendo invariati tutti gli altri aspetti organizzativi, fiscali, commerciali.

Nulla di nuovo quindi?
“Assolutamente no: con il cambio di denominazione aziendale si aggiungono nuove risorse e trasformazioni organizzative orientate al Servizio Clienti: l’arrivo del nuovo Product Manager Intrusione e Fire, Simone Zoani, del nuovo Account Manager per l’area Nord-Est, Massimo Di Guida e della nuova Customer Support Team Leader, Eva Koleva e molto altro”, evidenziano.

Adi Global Distribution cresce…
“Certo! L’anno è iniziato da poco e ADI riconferma di avere i muscoli in regola per consolidarsi come punto di riferimento privilegiato per i professionisti della Sicurezza. Con più di 70 sedi in 15 Paesi in Europa, Medio Oriente ed Africa, ADI rappresenta un’organizzazione dove il professionista della Sicurezza e dell’IT può trovare tutto ciò che cerca, sia in termini di prodotto, che di consulenza, che di supporto.

Know-how, disponibilità immediata dei migliori prodotti, attenzione al Cliente, supporto pre e post-vendita permettono infatti ad ADI di essere non solo un rivenditore di prodotti per la Sicurezza, ma di Distribuire Soluzioni”, concludono con entusiasmo da ADI.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.