Home » News » Attualità

ADI Global Distribution: Massimo Di Guida Account Manager NordEst

ADI Global Distribution: Massimo Di Guida Account Manager NordEst

ADI Global Distribution cresce!
Massimo Di Guida entra infatti a far parte del team, in qualità di Account Manager per l’area Nord Est.

“Massimo – sottolineano dagli headquarters italiani di ADI – ha una profonda esperienza nel settore della distribuzione di prodotti per la Sicurezza, con quasi 20 anni di collaborazione con numerose aziende di rilievo nel nostro comparto”.

“ADI Global Distribution è una piattaforma distributiva di grande potenziale e far parte di quest’organizzazione mi rende estremamente entusiasta: non vedo l’ora d’iniziare!”, dichiara Di Guida con energia e determinazione.

Giuliano Orsi, Sales Manager Italy, sottolinea: “Sono convinto che la conoscenza della materia e delle dinamiche commerciali della sua area, le profonde relazioni con i principali attori del nostro settore e la passione con cui Massimo svolge il proprio lavoro, lo porteranno senza dubbio ad avere successo nel suo viaggio con ADI”.

“ADI Global Distribution è infatti – evidenziano dall’azienda – il punto di riferimento nella distribuzione di prodotti di Sicurezza, con più di 70 sedi in 15 Paesi in Europa, Medio Oriente ed Africa. Un’unica organizzazione dove il professionista della Sicurezza e dell’IT può trovare davvero tutto ciò che cerca, sia in termini di prodotto, ma anche di sistemi così come di consulenza. Inoltre in ADI il professionista può trovare tutte le novità del mercato. ADI è la ‘prima scelta’ dei rivenditori e degli installatori di sicurezza e di networking, e consente ai professionisti di crescere con i prodotti di cui hanno bisogno, tramite il miglior servizio ed un supporto specifico. Know-how, disponibilità immediata dei migliori prodotti, attenzione al Cliente, supporto pre e post-vendita permettono ad ADI di essere non solo un rivenditore di prodotti per la Sicurezza, ma di ‘Distribuire Soluzioni’. Ecco perché il nostro claim dice: Il professionista con ADI non ha bisogno di andare altrove”, precisano dagli uffici milanesi dal Global Distribution.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.