Affermazione per il Security Road Show Panasonic dedicato al True 4K
Il Road Show professionale Panasonic dedicato al mondo Security, partito da Londra l’11 maggio scorso, si e' concluso. Ha coinvolto installatori, distributori, aziende e professionisti del settore il 23 giugno a Milano e il 25 a Roma.
Panasonic ha visto soddisfatte le attese in termini di partecipazione e interesse dimostrato dai partecipanti. Antonella Sciortino, Product Manager Pro Camera Solution, ha dichiarato: “Abbiamo visto confermate, sia nella tappa di Milano che in quella di Roma, le nostre aspettative e siamo molto contenti. Abbiamo investito molto in termini di contenuti, oltre che nella relazione con la nostra rete di partner, per la quale dedichiamo da sempre un impegno particolare. La formazione è un punto fondamentale per noi. Investiamo molte energie e persone in questo tipo di eventi perché crediamo profondamente nella loro importanza, non solo ai fini di presentazione di nuove tecnologie e soluzioni, quali appunto l’ecosistema 4K applicato alla videosorveglianza, bensì soprattutto in termini di arricchimento e crescita professionale per i partecipanti, nonché di rafforzamento della relazione tra noi e tutto il canale di partner”.
Il Seminario Tecnico che recentemente Panasonic ha dedicato agli installatori a Bolzano e l’apertura del portale per i partner b2b, si pongono esattamente all’interno di questa strategia di Panasonic Pro Camera per l’Italia.
Le due tappe dell’evento, che si è appena concluso a Milano – presso la sede di Panasonic e a Roma presso il partner Eataly – hanno rappresentato la prima occasione di scoprire in Italia la tecnologia True 4K applicata alle nuove telecamere di videosorveglianza WV-SFV781L, presentate durante la recente edizione di IFSEC – telecamere in grado di offrire un’ampia copertura ad un costo decisamente ridotto, immagini ad un livello di nitidezza e definizione senza precedenti in un design antivandalo per installazioni in prossimità di incroci stradali e presso aeroporti, stazioni ferroviarie, parcheggi, stabilimenti, magazzini e banchine portuali, etc, con enorme impatto sulla riduzione dei costi di progetto.
la Redazione