Aiphone & Capto: ottima proposta per il mercato della sicurezza
Aiphone, Azienda Giapponese leader nella videocitofonia a livello globale, con una storia di 65 anni nel segno dell’innovazione, è tra i marchi della proposta Capto Beyond Security.
S News, in occasione dell’evento per la presentazione ufficiale di questa innovativa realtà nel campo della Distribuzione della Sicurezza, incontra Alessandro Bosello, Brand Specialist Aiphone per Capto che sottolinea: “Aiphone, multinazionale che esporta in oltre 60 Paesi sistemi di videocitofonia ed Intercom audio-video, sia analogici che IP, con oltre 1500 dipendenti ed un fatturato di oltre 800 milioni di Euro, grazie alle sue peculiarità tecniche rappresenta un’ottima proposta per il mercato specialistico della sicurezza”.
Bosello puntualizza alcuni dei plus di Aiphone, a partire dalla difettosità inferiore allo 0.014% sull’intera proposta commerciale, assieme all’attenzione estrema alla qualità ed alla ricerca, aspetti tipici delle aziende nipponiche.
Bosello passa poi a presentare le gamme delle soluzioni Aiphone che Capto presenta sul mercato, specificandone caratteristiche e finalità.
Buona visione, quindi!
a cura di Monica Bertolo