Home » News » Attualità

AIPS : “Videosorveglianza oggi: Innovazione Tecnologica e Norme Tecniche” ed Assemblea Annuale

AIPS :

Venerdi' 29 maggio A.I.P.S., Associazione Installatori Professionali di Sicurezza, organizza a Bolzano presso il Parkhotel Werth, Pfarrhofstrasse 19/Via Maso della Pieve 19, il Seminario tecnico “Videosorveglianza Tecnologica e Norme Tecniche” in collaborazione con Panasonic, main sponsor, ed Elmo SpA, sponsor supporter.

Il focus tecnico verterà sui benefici dell’applicazione della nuovissima tecnologia 4K nella videosorveglianza, con l'illustrazione delle applicazioni più vantaggiose.

Nella parte curata da A.I.P.S., verrà analizzata la norma CEI EN 50132-7:2014 Sistemi di allarme – Sistemi di videosorveglianza per applicazioni di sicurezza Parte 7: Linee guida di applicazione, da cui verrà tratta una panoramica su tutti i documenti che l'installatore dovrebbe produrre, al momento di installare un impianto TVCC.

In un quadro più generale, poi, A.I.P.S. presenterà l'elenco dei documenti “must” per l'installatore, per operare con la massima tranquillità e non incorrere in potenziali sanzioni: dal Foglio di Sopralluogo e fino alla Dichiarazione di Conformità.
Il seminario è gratuito, previa registrazione, su www.aips.it.

Sempre a Bolzano, il giorno seguente, sabato 30 maggio, è convocata la XVII Assemblea Nazionale dei Soci A.I.P.S.

la Redazione

 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.